Pure io se mi scopassi Martina Stella potrei fare una piega ed andare in giro con una macchina del genere...anche se giuro mi vergognerei di brutto!!
"La vita è troppo corta per non guidare italiano" miiiiiiiiiiiiiiii...pensate se la becco in giro.....
Bene è ufficiale, uno che si chiama Lapo, firma le magliette FIAT per non parlare delle scarpe, produce macchine che definire tali è eufemistico e gironzola con un suo prodotto adesivato a quel modo deve essere bruciato al rogo in piazza a SAN PIETRO !!!!! Ah ovviamente mentre tutti noi ci trombiamo la stella !!!!
La sua sicuramente... visto le puttunate che sta facendo lo prenderanno/prenderemo molto presto x il collo...
Speriamo lo fermi subito...sta distruggendo tutto quanto....fra un pò arriva anche da Maserati e Ferrari !!!
Qualche mese fà ho visto una gta targata Roma sempre rossa e con la stessa scritta dietro, solo che non aveva la fascia tricolore ...magari va di moda tra gli alfisti
Però e bella.. La scrita l'avrei evitata Ragazzi ma mi spiegate lapo che parentela ha con gli agnelli, cioe cosa possiede della fiat?