Ciao tutti,come si intuisce dal titolo abbiamo perso la 130i,purtroppo una sera della scorsa settimana,mia moglie è rimasta coinvolta in un incidente su una strada a due corsie per senso di marcia,ha sentito un forte colpo dietro che l'ha proiettata a colpire l'auto che aveva davanti,a quel punto l'auto,non più governabile,è partita per la tangente ed è finita fuori strada.La carrozzeria è da buttare,si sono aperti 5 airbags,fortunatamente la 130i si è dimostrata grande anche in questa circostanza,proteggendo mia moglie e consentendogli di portare a casa la pelle. Come si dice in questi casi,nella sfortuna è andata bene.L'unica cosa che posso fare per renderle onore,è farla diventere donatrice,ed ho già iniziato a smontare i pezzi che si sono salvati.Se a qualcuno serve qualche pezzo date un'occhiata al mercatino o contattatemi,dopo cena metto un pò di foto che aggiornerò in base ai pezzi che riesco a smontare..
Veramente peccato, era una macchina stupenda, le macchine comunque si ricomprano, la moglie è infinitamente più importante.
Esatto,l'importante è la pelle,per la macchina dispiace molto pensavo sarebbe rimasta con noi per sempre,anche mia moglie se ne era innamorata..ma è andata cosi.
Grazie ragazzi,rimane solo un pò di tristezza..era un gran macchinina,con un gran cuore(85000 km).Ancora non è chiara la situazione,mia moglie è stata urtata dietro e davanti e nell'impatto ha avuto un blackout,ha ripreso coscienza solo dopo l'arrivo dei sanitari..