Mi confermi gabry che anche senza il resto del pack M risulta fica... e non da problemi su raggio curvatura o oltre cose... tipo aerodinamica Tnk UUUUUUUUUUUUUUU
Si però appena trovo qualche offerta per il resto del pack m lo prendo al volo! Minigonne e para post. ormai sono d'obbligo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tanto per rimanere nell'ottica dell'up! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il montaggio è stato davvero semplice, plug and play, magari se domani c'è il sole metto una foto dei pezzi montati...
Salve mi serve un vostro consiglio io ho una bmw 120d unique automatica, base base. Ho notata che come asseto lascia a desiderare a che mi servono 184 cv se in curva mi passa anche una panda??? Io vorrei montare un assetto che non mi abbassi la macchina se non per un 2 cm e che non mi distrugga la schiena da noi le strade fanno pena. Considerato che la macchina è semi nuova, se cambio solo le molle, magari, le prokit si abbassa di poco pero risparmio con gli ammortizzatori, vero che non è la soluzione giusta ma in futuro quando si usurano faccio il lavoro completo, altrimenti con i miei ammortizzatori, che faccio sono nuovi 10000 km!! Ho notato che gli ammortizzatori che monta sono a gas....e un preparatore della orap mi ha detto che se cambio solo le molle si abbassa di poco è già si sentira' che l'assetto è migliorato. Non cerco soluzioni da pista ma almeno non voglio stare in gondola e quando affronto una curva mi va di schiacciare non di avere paura che la macchina allarga e saltelli come un canguro ad ogni deformita dell'asfalto, considerato che a livello di gommista sta al top..... Grazie è scusatemi di nuovo.....................
E non ho ancora finito! Mancano ancora para post, minigonne, pomello m e forse volante! Ma ci arriveremo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quel che vedo ti servirebbero le molle eibach prokit. E' un'ottima soluzione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque che una panda sorpassi in curva un bmw con 184 cavalli è un po strano! O è il pilota che lascia a desiderare o è la panda che dire che è pompata è poco! Scusa la franchezza ma io ho sorpassato Alfa qv con le gomme che gridavano pietà in curva e con assetto unique guardando il quadrifoglio che appassiva nello specchio retrovisore
Abbassarla la abbassi quanto vuoi essendo a ghiera. Io l'ho abbassata 3,5 cm davanti e dietro. Comunque alla fine dei giochi non è molto rigida, ci si abitua dopo 2 giorni che ce l'hai montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho fatto un esempio un po esagerato ma io provengo da una golf sportline 140 cv e le curve erano un altra storia. con la bmw l'assetto è troppo morbido e alle alte velocità si sente tutto e poi lo sterzo non ne parliamo....la golf su questo era superiore
Complimenti Gabry hai fatto veramente un ottimo lavoro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piccolo aggiornamento per quel che riguarda il mio mezzo. Come già annunciato, sono arrivati ieri: Minigonne M-sport con guide Diffusore post del 125d e tutto il necessario per montare il para post Prossima settimana porto le minigonne a verniciare e montare. Ora devo finire di sistemare ancora il posteriore con terminale doppio e paraurti poi dovrei aver finito con gli esterni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La 118d F20 di GabryF20 Tanta roba.. spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> msport by Tapatalk