Un po si ma non troppo, ci si fa l'abitudine. I pregi di questo assetto però si sentono eccome! Stasera entrate in curva a mò di satellite ed una tenuta che prima potevo solo sognare. Presto posterò tutti i valori con cui è stato regolato l'assetto.
Si però all'inizio se sei abituato all'assetto di serie, questo a ghiera è totalmente diverso e te ne accorgi subito alla guida. Come pregi sicuramente è più incollata all'asfalto di prima e non ci piove, è più bassa per l'occhio che vuole la sua parte, nelle curve entri più velocemente e puoi aprire il gas rimanendo sempre nella tua corsia, senza sbordare e senza paura di finire nei prati però logicamente come difetto diventa più rigida. Tempo due giorni e ci fai l'abitudine comunque. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E già ho alzato di mezzo cm! Prima era davvero troppo a - 4! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Li nel torinese ne sfornate una meglio dell'altra... è competizione ormai negli up Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Il migliore è Marowak con la sua super 1! Qui forse si vede meglio, mi ero dimenticato di queste foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai non dire così Comunque, secondo me, così è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso tu non abbia problemi con dossi o rampe, hai già provato?
Perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però voglio la foto a -4 cm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto quante persone hai reso contente con tre foto?!? Le migliori rimangono le prime: fantastica ed ancor più aggressiva ora la tua F20, non la toccare, perfetta e da ! Curiosità: come hai misurato l'abbassamento effettivo?
Lo ha misurato il preparatore ma non ho visto come e con che strumenti purtroppo... I valori originali erano 38 cm davanti e dietro, io so solo che ora è 34,5.
La 118d F20 di GabryF20 Perfetta!!! Complimenti!!! Onestamente me l'aspettavo più bassa... Sei sicuro che si sia abbassata effettivamente di 3,5 cm??
molto bella, complimenti, pure i cerchi stanno proprio bene . Anche se per le strade italiane mi pare un pò troppo, almeno quelle che ci sono da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, prima dalla ruota al passaruota ci entrava il mio braccio senza problemi, adesso fatica ad entrarci la mano.
Grazie, è molto meglio con l'assetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da me grossi problemi con le strade non ce ne sono, qualche dosso artificiale qua e la ma niente voragini per fortuna.