azz... alla faccia della "zona di Milano"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei quasi nel varesotto....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh, mi avevano detto milano ma alla fine mi spediscono li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Monto il KW Variante 1 (assetto a ghiera) La abbasso ma non troppo, non aspettatevi un rasoterra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena finisco di lavorare mi fiondo in officina con fotocamera a rompere le balle al buon Flavio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fai bene....non mi piacciono gli assetti rasoterra.....bassa il giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora, di oggi il preparatore è già riuscito a montarmi tutti e 4 gli ammo facendosi un paiolo così (e c'è da credergli). Dice che per il posteriore, ha dovuto smontare tutto un pezzo che non so come si chiama che praticamente tiene su molle e quant'altro e lo deve dinuovo regolare. La bimba adesso sembra un'auto da corsa così bassa infatti me l'ha scesa di ben 4 cm! Siccome siamo ancora sul banco, ho detto di farmela risalire almeno di mezzo cm... Spero di aver fatto bene e qui ci scatta il consiglio. Caro [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] tu che dici? Comunque a domani la prova su strada.
Aggiungo una foto orribile ma ho potuto fare solo quella. Ero troppo preso dal fatto che era bassissima e che ieri l'assetto era nel bagagliaio ed oggi era già montato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A domani foto migliori!
-3.5 cm quindi? Io mi accontento di -2 cm, ma con quella misura dev'essere davvero bella, basta stare particolarmente attenti su rampe, dossi e cordoli vari :wink: