Spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahah fatto finire assieme con il video
[MENTION=55846]Nicknos73[/MENTION] e @Conte Renato Zuffo Prego voler editare post quotati eliminando le fotografie lasciandone eventulamente un sola. Grazie.
Bellissima vettura colore stupendo e up davvero azzeccati! Mi stai a far venirr voglia di uppare la unique di mia moglie ma è difficile ste donne so chic e poco propense alle mod m sport Ad ogni modo non so se hai una centralina aggiuntiva o altro in caso contrario ti consiglio una vella cr7pro.
dopo l'ennesima riga sulla plastica nera lucida.. mi sà che la farò anche io...mi preoccupa solo smonare quella del cruscotto...
Grazie Lorenzo, le donne son così... Stanno bene in cucina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il modulo, ho anche io il cr7 pro e mi trovo bene!
Tranquillo Marco, basta far leva con un cacciavite, sono a pressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora stai a posto vettura perfetta anche come cv quindi prossimo up se non lo hai già impiantino frenante nuovo!
Posso chiederti una curiosità? Quanto hai pagato l'assetto M ? Sono in procinto di acquistare una 120d Sportline e vorrei capire quanto è morbida (arrivo da a3 8p 2.0tdi S-line con assetto).. Grazie
Ciao Gabry A sugellare il fantastico mezzo, non pensi che ti manca il Wrap nero alle minigonne ? Sulla baya ho fatto arrivare le strisce per soli € 30 , e nel caso nn mi aggrada il nero , copio il "sample" e lo replico con pellicola vinilica adesiva. Le originali , sono un insulto al portafoglo ... Ciao Lorenzo
è un problema per me, per necessità devo usare i 16" in foto per le invernali e l'impianto è troppo grande per tale misura... Premetto che ho l'M performance, non l'M-sport. Comunque costa un millino ed è d'obbligo, stock è troppo molle. Il buon carevolution me le consigliò a Varese, non ne sono convinto, sul blu scuro non so se rendono
La 118d F20 di GabryF20 Grazie per la risposta.. Cosa cambia tra msport e mperformance? 1000 escluso montaggio immagino
Imho su un colore scuro le strisce Performance danno non possono farne :wink: PS: Gabry la tua F20 ormai è un qualcosa di superbo .. se non ce l'hai ti consiglierei solo di post-montare in conce il Servotronic .. sempre che tu non sia soddisfatto dell'indurimento dello sterzo in velocità Se sei in fase di ordine di auto nuova metti l'Msport che non è troppo rigido e non è caro .. se poi non ti soddisfa ci sono molti modi di intervenire in afterarmket Sempre se sei in fase di ordine infilaci pure il Servotronic o ancora meglio il Variable Sport Sterring (per quanto riguarda l'impianto sterzante)
Innanzitutto complimenti, hai fatto un Up impressionante! Volevo chiederti, riguardo alla verniciatura delle mondanature (stanno benissimo) mi sapresti dire più o meno quanto ti è costata? E il lavoro che tempistiche ha richiesto? Grazie.
Con assetto M performance è più bassa e rigida rispetto all'M-sport. Non ho il servotronic ma per ora devo calmarmi un po con gli up, ho ancora parecchia roba arretrata da sistemare 110 mi pare, ci hanno messo una settimana
Beh allora intanto gira un po' con la macchina e vedi come ti trovi .. se non te gusta (come immagino se vieni da S_Line) ti consiglio l'assetto B12 della Bilstein (comprende già delle molle sportive Eibach per uso stradale) .. altrimenti ci sono diversi possessori di F20 sul forum che vendono il proprio Msport semi-nuovo per passaggio ad assetto più spinto
La 118d F20 di GabryF20 Si sono già d'accordo con uno di loro per acquistarlo.. Due domande.. L'assetto msport per montarlo quanto chiedono? In caso di rogne BMW copre? E nel caso dell'assetto aftermarket? Visto che avrei la garanzia fino a luglio 2015 e altri 2 anni sulle parti lubrificate...
se monti roba originale non ce problema per la garanzia, se monti aftermarket la perdi sulle sospensioni