Settembre si avvicina x questo uppino da fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> wow Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti per il mezzo:))). Gabry volevo chiederti un favore mica potresti ripostare il video del tuo 118d con cr7pro montato per vedere come se la cava??Perché sarei interessato anche io all'acquisto!!
Eccolo qui, era misteriosamente sparito dal tubo, l'ho ricaricato ora. [video=youtube;9gk-VPnuntc] Ho chiesto alla biesse racing (http://www.biesseracing.com/site/) di rullarmi la macchina, ora vedo quando posso portarla... Vi farò sapere i risultati ma se devi prendere il modulo vai ad occhi chiusi, è fantastico
Complimenti per le tue up!! anche io ho il modulo ma non posso ancora montarlo, a causa del rumore che proviene dal cambio.. e finche' non ne vongono a capo non posso installare il modulo.. non vedo l'ora!! Complimenti ancora bellissima auto!
Non ci sono parole...ECCEZZIONALE....Che taratura hai del modulo??Standard??Cmq grazie per il video!!!
no, ho giocato un po con i trimmer, non ricordo com'è impostato ma se vuoi domani guardo e te lo dico.
Sicuramente ci sarà da divertirsi!!!E` diventato un piccolo missile!!! Allora attendo tue notizie!!!Tienici aggiornati per la prova al banco!!!
Sinceramente non lo so, ha fatto tutto il mio carrozziere. Mi ha detto però che è stato un lavoro davvero impegnativo, intendo lo smontaggio degli specchi. Assetto ora ho il performance
La 118d F20 di GabryF20 Gabry per caso sai come si smonta lo specchietto? Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 118d F20 di GabryF20 Bellissimo quanto te l'invidio!! Se posso, il volante l'hai comprato con tutto l'airbag o no?e non sono indiscreto quanto l'hai pagato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho preso il volante dall'utente smercki e l'airbag l'ho preso su ebay. Totale ho speso 600 euro, se vendessi il mio ex volante ad almeno 300, dimezzerei la spesa finale.