Molto interessante questa personalizzazione Gabry , mi chiedo solamente se sia regolamentare col CdS, ovvero, se esista un'altezza minima da terra da rispettare
spero di no altrimenti una come questa penso che sarebbe fuorilegge... Comunque mi informo e vi dico!
Ok ma prima avevo il paraurti unique la cui presa d'aria sotto era davvero piccola Secondo me non cambierà nulla, la presa d'aria M-sport è davvero enorme non credo darà problemi...
Più che altro toglierei tutta la cornice con la pubblicità del concessionario che la rende enorme... Sul 330d l'avevo fatta togliere...Ho solo una foto del posteriore, ma davanti è uguale, un'altra cosa sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che farò così come dici tu, il porta targa con la pubblicità è propio bruttino e la rende enorme...
Hai 2 problemi a posizionare la targa in quel modo. Il primo legale: partendo dal presupposto che non ci sono norme riguardo la posizione della targa anteriore il c.d.s. dice Art. 258. - Collocazione delle targhe di immatricolazione, ripetitrici e di riconoscimento (art. 100 C.s.). 1. Gli alloggiamenti delle targhe d'immatricolazione ripetitrici e di riconoscimento devono presentare una superficie piana o approssimativamente piana, di ampiezza idonea a contenere la targa cui sono destinati La tua è appesa quindi multa e possibile ritiro del libretto. Secondo punto: è davanti all'intercooler se non te ne frega nulla delle prestazioni allora nessun problema ma tieni conto che più è fresco e più fai andare la macchina
Appena ho un po di tempo libero cassi, ma credo a breve ormai! Il fatto di vederli tutti i giorni in garage mi sta innervosendo
pensavo ti innervosisse di più vedere l'auto tutti i giorni senza xeno........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">