Xeno :sbav: .. purtroppo li vendono solo con le lampadine integrate che costano centinaia di euri (anche qui ci marciano) Ma monti anche i lavafari ? PS: butta un occhio alle modifiche che sto apportando alla mia .. prox settimana dovrebbe essere pronta :-)
Si, ho già il paraurti con i buchi per il lavafari, l'impianto lavafari ed i fanali completi di centraline e lampade... Mancano solo i sensori per il livellamento automatico ma smercki li ha in casa, vedremo! Ps. devi assolutamente aprire un tuo 3d!!!
Era meglio l'altro, non c'è storia... Tutto sommato non mi lamento, questo è meno rigido e la schiena ringrazia però sul bagnato fa davvero schifo e costa anche troppo per ciò che offre. In bmw chiedono 1800 euro, io per fortuna ne ho spesi "solo" 1100 perchè a quanto pare 700 sono di montaggio... Roba da pazzi!
In curva sul bagnato se la macchina comincia a scodare è difficile da tenere e da raddrizzare, molto più di prima e penso che sia dovuto propio a questo assetto dato che le gomme sono le stesse e prima con il kw non succedeva. Ovviamente se vai "piano" non ti accorgi di nulla...
per il rollio come lo trovi? ho "porvato" il b14 di christian ed era una ravola.. il KW non lo conosco e quindi non posso confrontarlo... questo com'è?
E' limitato, non ho ancora sentito fischiare le gomme in curva quindi sembra che abbia una buona aderenza su tutte e 4 le ruote, te ne accorgi anche perchè riesci a tenere velocità elevate ed a seguire la traiettoria senza problemi. Ps. se fate l'assetto, ricordatevi gli autobloccanti sulla barra stabilizzatrice.
No, come sottosterzo non c'è grande pericolo, la traiettoria la si mantiene bene anche ad alte velocità, molto meglio dell'enigmatico assetto unique che ti costringe a continue sterzate per non finire nel fosso .
ciao Gabry, io alla fine ho montato B8 (520 euro) + eibach Pro-kit (150 euro) + montaggio e convergenza (160 euro) il risultato è fantastico: sterzo finalmente pesante, sportivo anche in Eco, estetica molto migliorata, feeling in curva ed in rettilineo aumentati al punto tale che ieri, finalmente, sono riuscito a vedere il Power kit come rende sulla V max senza nessun patema! tutto questo con confort rimasto pressoché immutato!!! pensavo solo ad una maggior diminuzione del sottosterzo che in modo sicuramente inferiore c'è ancora. prossimo passo sarà Michelin Super Sport non RFT e lì credo che il miglioramento sarà importante togliendo le Continental RFT . p.S. autobloccanti su barra stabilizzatrice??? ma non ci sono già di serie?
Bell'assetto ed ottimo prezzo! Vedrai che con le gomme giuste otterrai ottimi benefici! Comunque sulla stabilizzatrice ci sono quelli normali e non gli autobloccanti che ho dovuto far mettere dopo che la barra si era staccata in fase di marcia. Errore da non ripetere, mi sono c@g@to in mano quando si è staccata...
ma, a me han detto che le barre non le han minimamente toccate e quindi non han svitato nulla! mica parli delle biellette che collegano l' ammortizzatore alla barra stabilizzatrice inferiore?
Come sapete, mi sto preparando per il post-montaggio degli xenon, oggi ho montato il paraurti M-sport con impianto lavafari e buchi per i sensori ed a fine lavoro mi sono ritrovato con soltanto più la targa da montare: Che dire, spettacolare senza! Allora le opzioni erano soltanto due: Opzione 1: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Opzione 2: Non me la sono sentita di forare il paraurti per metterci la targa e per ora l'ho sistemata li! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non dovrebbe dare fastidio al radiatore anche perchè dai reni entra tanta aria e su 116ed addirittura mettono un tappo per farne entrare di meno e ridurre i consumi. Vedremo...