Sulla mia ci starebbero bene i tuoi vetri oscurati... Ci vediamo al raduno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Acquisto su ebay e monto da elettrauto... Bmw la si deve evitare per lavori di questo tipo, mesi fa mi spararono 4 mila euro per pezzi e montaggio
Immagino .. cmqe con gli xeno sarà definitivamente una bomba .. se ti avanzassero degli euri personalmente andrei di vetri scuri e farei un pensiero per un volante (Sport/Msport/Performance che sia) se hai quello base Poi ci sarebbero le modanature Performance ma costano una cifra
Volante mi attira quello della 3er M sport ma per ora niente... Devo risparmiare per la pelle ghiaccio quest'estate!
Però oltre a mettere la pelle già che ci sei falli diventare sedili sportivi Ne avevi parlato giusto ?
La 118d F20 di GabryF20 Una macchina da guerra per gli UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
No, devo fermarmi per forza... Devo cominciare a risparmiare per il mio prossimo mezzo. irriconoscibile rispetto a prima ed il bello è che quando l'ho presa, volevo tenerla unique senza fare nessun up!