Non rendono perche non si vedono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno da cell /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
idem pure io uso quel sito adesso, ottima scelta da parte di imageshack non gli bastava essere il nr.1 al mondo (quindi con bei guadagni sui banner pubblicitari) ora vogliono pure 20 dollari l'anno...
Usate http://imgur.com/ Ogni tanto postimage con questo sito fa caos :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Queste me le ero perse, vedo anche tu non ti fermi mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Curioso di vederle dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La 118d F20 di GabryF20 da ciò che si vede in foto mi piace di più senza. Ma mi sa che il confronto dei cerchi influisce indirettamente sul mio giudizio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao Gabri, hai fatto tanti ottimi up, ma questo davvero non mi piace! è molto più bella senza! IMHO ovviamente
sicuramente sono da vedere dal vivo........in foto non mi sembra rendano troppo però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche a me personalmente non piacciono molto vedendole in foto... ma c'è da dire anche che hai i cerchi da 16... magari con i 18 e dal vivo cambia totalmente!!
Anche a me le decals, in generale, non mi hanno mai convinto molto. Devo dire però che Gabry ha fatto, a mio avviso, una buona scelta cromatica, in quanto legano molto bene con il colore degli specchietti...
gabriiiii non lo sooooo... per le strisce aspetto ad esprimermi... prima voglio rivedere i 18 e xeno... ah a che punto sei con i fari??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">