Io ad oggi sono tutto standard. Ho già molle in garage però!!! Ad cambio delle termiche con le estive volevo montarle!
La 118d F20 di GabryF20 Hai le molle performance?? Quanto le hai pagate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho preso le strisce performance per le fiancate! (Arrivate oggi, vediamo che ne esce) E per il raduno se tutto fila liscio avrò gli xenon e l'assetto performance montati! Mi sono inoltre informato da un tappezziere di Milano quanto mi costano gli interni ripellati con pelle colore ghiaccio con cuciture blu e mi ha detto che mi fa tutto per 1400 euro quindi per l'estate o giù di li sarà il mio prossimo up... Siccome ho gli interni unique che fanno schifo, prenderò anche queste imbottiture per avere un risultato migliore: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C12&mospid=53623&btnr=52_3752&hg=52&fg=10
Speriamo in bene ma se il risultato è come immagino, con il deep sea blue e la pelle ghiaccio con cuciture blu sarà il top!
Ciao, ma hai anche le minigonne della performance o della M o metti le strisce sulle minigonne standard?
R: La 118d F20 di GabryF20 Grande gabry!!! È la versione nuova della mia;-) se vuoi info in pm ti dico dove ho fatto i miei che avevo speso decisamente meno Abbi cura dei sedili e di daranno soddisfazioni enormi (se vuoi ti do i prodotti che uso io che sono miracolosi) bianco ghiaccio sul blu sono la sua morte!!!
Ma si, vedremo. C'è ancora tempo... Io metto le strisce sulle fiancate, non sulle minigonne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i miei ho chiesto qui: http://www.mb-tappezzerieauto.it/home.html perchè ho visto i loro lavori e mi sono piaciuti tu da chi sei andato?
Gabry sei un grande! Condivido tutti gli up che hai fatto, che stai facendo e che hai intenzione di fare. Bellissima
Condivido.... Un gran bel passo in avanti rispetto a quando l'hai presa!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La facciamo diventare sempre più bella questa 1er! Penso che la terrò ancora per un bel po di tempo, la 2er non mi ha convinto molto vista dal vivo, bella si ma non al punto di comprarla per sostituire la mia 1... La 4 per ora è fuori budget (uppata come la vorrei io) quindi per ora mi tengo questa e la uppo alla grande!
Il mio tapeziere è di villasanta zona monza è un vecchietto che fa sto lavoro da na vir Ta e mi aveva preso in simpatia e gli portavo li pezzo per pezzo e li facevamo insieme in pratica
Mi hanno montato le strisce performance oggi! Piccolo problema, ai carrozzieri bmw gli son servite 4 ore per attaccarle e quella sulla fiancata sinistra l'hanno pure lievemente danneggiata quindi, ne ordinano di nuovo un set a spese loro e non mi fanno pagare il montaggio! In poche parole è successo quello che temevo succedesse a me se le montavo da solo... Le foto non rendono molto specie con quei cerchi però le strisce le trovo azzeccate, dal vivo sono molto belle e si intonano bene con gli specchi