ciao, complimenti per l' acquisto! scusami se faccio il precisino ma siccome sono interessato ed ho chiesto in concessionaria, lì mi han detto che per chi ha assetto di serie bisogna cambiare anche le barre antirollio: tu le hai prese? p.s. rispondendomi anche in privato, posso chiederti cortsemente e senza voler essere indiscreto, dove lo hai acquistato? grazie anticipatamente
Preso direttamente in bmw e non hanno parlato di nessuna barra antirollio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le barre antirollio si possono prendere, ma non sono comprese nel Kit... Il kit comprende solo gli ammortizzatori, molle e barre si possono prendere separatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Insieme all'assetto danno anche le istruzioni di montaggio ma non si parla ne di avere già l'assetto m sport montato, ne delle barre stabilizzatrici. Lo scannerizzo e lo posto a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so perchè mi ero fatto fare il preventivo per la mia, e sono pezzi che il ricambista deve cercare a parte... Se lo trovo te lo posto... Nelle istruzioni ci sarà solo quello che riguarda il Kit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scritto sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Puoi decidere se metterle o meno... Quando avevo il B14 non erano necessarie, e penso nemmeno te quando avevi il KW...Con il Performance non saprei...
ciao, la nota delle barre compare sul loro sistema di ordine ricambi quando ordinano il kit con il tuo n di telaio che non è già M. io ho fatto due preventivi in 2 concessionarie diverse ed entrambe mi han detto he per montarlo dovevo sostituire le barre in quanto la mia ha assetto standard! sulle istruzioni è normale che non ci siano queste info perché si dà per scontato che chi lo ha ordinato (bmw) abbia già verificato che tutti i requisiti necessari fossero ottemperati e che quindi fossero aggiunti anche tutti gli ulteriori accessori a corredo necessari sia alla corretta installazione che alla corretta configurazione per far lavorare al meglio le nuove molle ed i nuovi ammortizzatori.
Se vuoi risparmiare provala così, e se proprio ne sentirai la necessità le farai montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io vorrei provare solo con le eibach prokit: gli ammo hanno 12.000km e credo che potrebbero reggerli. settimana prox installo il kit performance e con 200cv l' assetto originale credo sia davvero davvero al limite!
Sarebbe utilissimo avere una copia delle istruzioni di montaggio! A me servirebbe il dettaglio delle varie coppie di serraggio! Grazie!