Mi sa che hai ragione, anche Diego mi ha convinto per le prokit con ammo originali... Domani disdico il performance. Accidenti al cds, povera italia...
Li hai comprati in conce o sulla baia (tedesca o italiana) ? Potresti dirmi (anche in PM se preferisci) quanto li hai pagati ?
Secondo me adesso ti conviene tenere il tuo, sentirai molta differenza se metti solo le molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ormai la spesa l'hai fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vediamo che ne esce nei prossimi giorni... Ho incaricato un'agenzia di pratiche auto per fare più luce possibile sulla legge riguardante gli assetti che a detta loro è poco comprensibile ed alquanto primitiva. Mi hanno detto inoltre che la revisione di questa legge è questione di tempo visto l'aggiornamento di quella riguardante i freni di poco tempo fa. Speriamo in bene!
Non farti troppi problemi, non volevo mica dire che devi togliere tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tienila così e goditela, e poi la cambierai in futuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo che il malato più grave di up-pite fosse Chris, ma Gabry sta cercando di batterlo in tutte le maniere.... Ahahaha Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Vedremo che mi dicono :wink: Eh guarda, non parliamone che è meglio... tutto dipende da cosa mi diranno dalla motorizzazzione.
Ma no, lo sanno tutti che chris e fede non si battono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 118d F20 di GabryF20 Comunque ancora complenti per la macchina, con tutti gli up che gli hai fatto è diventata spettacolare! Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Marco, come era prima non si poteva guardare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ancora gli xenon e sarà finita! Almeno l'esterno...
La 118d F20 di GabryF20 Beh non sembra neanche la stessa macchina! Sent from my iPhone using Tapatalk
R: La 118d F20 di GabryF20 Evvai! Ottima notizia...poi foto della bella, nn si riconosce più... già adesso è un'altra macchina Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk