IMHO, il prossimo up è quello di levare la scritta 118d.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella Gab... ora fermati, mi sembra che hai preso la malattia dell'uppite che aveva Chris :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahaha
molto bella Gabry, sta benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> togli la scritta 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' una brutta malattia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, il meccanico mi ha detto che più fuori non stava... Oggi vedo se mi ha detto una cagata ed ha tagliato prima di dove doveva tagliare o se in effetti è così. Ho seri dubbi...
Ho appena verificato e devo dare regione al meccanico. Non sta più in avanti di così però c'è un po di gioco dietro al silenziatore e volendo si può sfruttare quello spazio per metterci qualcosa che faccia da distanziale e spinga in avanti di un buon 2cm il doppio tondino, adesso vedo... La freccia rossa indica lo spazio in cui è possibile applicare uno spessore o distanziale...
R: La 118d F20 di GabryF20 E che ci dici del sound? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq complimenti stai tirando fuori un mezzo da paura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> By telephone
Lo sistemerò, anche a me non dispiacerebbe se uscisse fuori un po di più. Comunque il sound è leggermente (o sembra) cambiato solo quando si spinge a fondo l'acceleratore, diversamente no, del resto è solo un doppio tondino su un naftone! Però il look è decisamente più aggressivo.
Di che tipo? Estetico (interno od esterno), motoristico... non ci tenere sulle spine fino a Natale, dacci qualche indizio
Vuoi mettere una scimmia in macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">