Ammetto che avevo paura che dicessi serie 1 E8* /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... cmq sarà stato per forza una mappa fatta non proprio bene... penso.. anche se carburatori bergamo sono molto famosi per essere in gamba... mah...
Oggi mi hanno montato il para post M-sport e le calotte specchi verniciate ferric gray b55 come su M135i in attesa delle foto (non ho potuto farne dato che era buio e pioveva) posto la lista dei pezzi che ho montato ed i relativi prezzi con montaggio e verniciatura. Inserto paraurti post 100,51 euro Sportello occhione di traino 12,16 euro guida paraurti lato sin. 24,83 euro guida paraurti lato des. 24,83 euro guida dell'aria inferiore 30,74 euro set listelli di tenuta dx 10,61 euro set listelli di tenuta sx 10,61 euro assorbiurti superiore 20,85 euro traversa anteriore 48,14 euro griglia paraurti centrale 18,79 euro griglia paraurti dx 15,65 euro griglia paraurti sx 15,65 euro minigonna dx 150,00 euro minigonna sx 150,00 euro paraurti anteriore m-sport 200 euro paraurti posteriore m-sport 140 euro vernice e montaggio (minigonne, paraurti anteriore e posteriore) 700 euro Totale: 1673,37 euro Vendita vecchi paraurti: 350 euro Totale finale: 1323,37 euro!
Facendoti un mazzo tanto diciamo che hai risparmiato 300 euro o più e imparato un po di fai da te:) I miei complimenti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Se lo avessi fatto fare in bmw avrei speso oltre 2000 euro tra pezzi, montaggio e verniciatura, io così mi sono divertito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed ho risparmiato i soldi per gli up interni
ooooo mamma mia... gabry è un pericolo quando parla di up... e ora leggo up interni.... mmmmmmm... cosa mettiamo dentro di performance gabry dicci dicci che siamo curiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi di si...Io, avendolo fatto fare in BMW, ho speso 2700 euro tutto, contanto che c'erano circa 200 euro in più di diffusore performance, quindi tu saresti stato sui 2500 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' che io non avrei avuto né il tempo, né la pazienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Resto in attesa delle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vai di foootoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ancora complimenti Gabry, credo non siano mai troppi visto il dispendio economico e temporale di questi up.
Grazie a tutti ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Maio sto in trattativa per i sedili in alcantara m-sport ma costano un botto! Per il resto, sicuramente metterò leva del cambio e del freno a mano performance e pedaliera ma prima di tutto il braciolo che non ho... Azz! PS. Qui piove, proverò a fare le foto ma non verranno molto bene...
Grande Gabry, se metti l'interno in alcantara sei un pazzo!!! Costa un botto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'era una luce strana però si vede dai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo senza il doppio tondino ma a breve monto anche quello. (oggi il meccanico mi ha tirato il pacco )
Woooow dietro é stupenda, gli specchietti anche, stanno benissimo! Davanti c'é qualcosa che non mi convince, ma non se sono i reni performance o la mancanza degli xeno.... in ogni caso gran bell'upgrade!! Complimenti
Bella gab /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vista dal vivo rendono molto di più i reni neri... Anche a me in foto non entusiasmano Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
http://www.subito.it/accessori-auto/interno-completo-msport-bmw-f20-serie1-milano-77859978.htm probabile che l'hai visto gia questo link...penso che il prezzo sia trattabile