il modulo fa sempre il suo lavoro con tutte 3 le modalità, le modifica tutte ogni modalità rimane divisa dall'altra, ma aumenta in proporzione in poche parole se imposti Eco-pro hai un incremento leggero, mentre con le altre aumenta di più, così come avviene senza modulo
Ho messo 50 euro di V-Power l'altro giorno e oggi sono in riserva, ma per colpa mia... Ho fatto 350 km con 50 euro ma schiacciando come un dannato, daltronde ho il giocattolo nuovo, devo testarlo! Andando piano ehm, volevo dire guidando come un sano di mente, è vero che consuma di meno! Non me lo aspettavo ma è così! Ovvio che non diventa come il consumo di una panda a metano però ha il suo perchè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' quello che volevo sapere, perchè quando mappai la Punto consumava meno, e quindi volevo capire se anche con il modulo fosse lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
specie ad andatura costante, a parità di giri il modulo agendo sulla pressione gasolio permette una maggiore nebulizzazione in camera di combustione, bruciando esso con più facilità migliora i consumi del motore il CR7pro agendo anche sulla pressione turbo migliora ulteriormente i consumi rispetto al già valido CR7 normale questo sempre ad andature costanti e/o tranquille, di contro sfruttando tutta la potenza si ha un'aumento dei consumi ma è normale avendo anche maggiore potenza ad ogni modo così come non diventa una Panda a metano con la guida tranquilla, non diventa un Ferrari con guida sportiva il discordo tecnico è applicabile sia alle mappe che ai moduli, purchè entrambi di qualità
Gabry domanda: come hai fatto a fare il video con il cronometro? non me ne intendo magari la domanda sembrerà stupida xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belle gabry ma poi le devi metter nell apposita sezione... Pero aspetta che apra correttamente Nikon Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
grandeeeee gabriiiii!!! anche io ho un po di foto!!! Attendo apposita sezione allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, per postare le foto del raduno, c'è questa discussione che ha aperto il buon Nikon: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?270528-Raduno-F20-Castell-Arquato-(PC)-Ottobre-2013 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potete postare... Poi nikon mette le sue in rilievo nel primo post del 3d Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Ciao Gabry, innanzitutto complimenti per il mezzo per metterla giù così mi ci vorranno 10 anni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Volevo chiederti dove hai preso i cerchi? Sono originali BMW? Hai qualche aggancio? Perchè penso sarà il primo up che farò!
R: La 118d F20 di GabryF20 opinioni dopo il raduno riguardo 118d con modulo vs stock e vs 120d? Prego di non rispondere "a******* se lo volevi sapere dovevi venire, tiè" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non abbiamo testato il modulo, c'era roba migliore da testare tra cui M135i, 335i, 335d! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
I miei sono originali, li trovai in un annuncio su subito.it a 800 euro con gomme praticamente nuovi! Una botta di c... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">