La 118d F20 di GabryF20 una curiosità, come mai non hai schiacciato al massimo? serve un video a tutto gas e un'altro sul 100-200
La mia gabo da 116 a quanto di cv? Cmq penso lo faro in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
La 118d F20 di GabryF20 il 116d meccanicamente è identico al 118d (il 116d è solo depotenziato elettronicamente) perció regge 40cv con una affidabilità micidiale arrivi a circa 155cv in scioltezza, ho un cliente con 316d che è in accelerazione è stato davanti al fratello possessore di 318d 143cv quindi direi che ci siamo come potenza
R: La 118d F20 di GabryF20 Grazie gab :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo a sapersi ... Diventerà una bombetta pure la mia prima o poi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
La 118d F20 di GabryF20 Quanto mi piace questa cosa!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> prima o poi anche io!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
ottimo upgrade e ottimo video..... considera che i 100km/h di tachimetro non sono reali......verosimilmente hai migliorato l'accelerazione di circa 1secondo, ottimo direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottima l'accellerazione, complimenti davvero.. dai 100 in poi è migliorata parecchio rispetto a prima? senti tanta differenza?
E' cambiata moltissimo, direi un bel UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti sei quasi avvicinato alla mia, e dico quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che a 200 arriva molto più in fretta di prima, ma molto più in fretta! Non so di quanti secondi possa essere migliorata, dovrei fare un video...
Ci starebbe un bel 100-200, e lo farò anch'io per vedere la differenza... Magari in futuro spero ci sia qualcosa per la mia che non costi uno sproposito, perchè quello della Hartge è davvero spaziale, ma costa un botto...
sui diesel è incredibile come si possa migliorare le prestazioni con così "poco"... cmq ottimo affare davv..
R: La 118d F20 di GabryF20 Hai ottenuto un buono sconto x il MIO prossimo acquisto presso cntech ahahaha Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4