Modulo montato, spettacolo impostato sulla mappatura più aggressiva! Sembra un 120d anzi, mi piacerebbe vedere come se la cava contro un 120d manuale adesso! Ho solo un'unico dubbio di cui non voglio parlare prematuramente, ho fatto solo pochi km oggi, vedremo domani se si ripresenta questa cosa. Comunque niente spie accese, o roba simile, montaggio facile in pochi minuti.
Ah già, un plauso ai Bmwisti Acchiardo che mi hanno aiutato nel montaggio del modulo. Se siete di Cuneo e avete un problema con la vostra auto ve li consiglio caldamente, lavorano molto bene e sono sempre disponibili con tutti. http://www.autodiagnostic.it/autoriparatori/acchiardo.php
Lungo la strada per il raduno ci saranno un 118i ed un 120d pronti a farti mangiare la polvere lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi sono proprio curioso di vedere com'è cambiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande, ma non ti sei accontentato neanche momentaneamente dell'impostazioni di fabbrica ed hai voluto subito mettere al massimo? So già che prima o poi cederò anch'io Ti prego [-o
Bene bene! Ma l'andatura da nonno e il cd dei qeen che fine hanno fatto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Weee sgasone... vacci piano!!! Occhio al raduno che troviamo il modo di aprire il cofano senza che tu te ne accorga
ricordati che sei mio vicino di postazione e ci mette un attimo a saltare nel mio cofano il moduletto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco il video del montaggio del modulo cntech cr7 pro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per dubbi o domande sono qui!
Quando è inizato il video con quella musica pensavo l'avessi montato su di un'astronave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque direi molto semplice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh, più o meno! ormai è un missile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per il video .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... quanti cv circa pensi di aver guadagnato ad occhio croce? =)
Grazie Gabry, bel video , ma che impressione togliere il carter di plastica al nostro motore Ora non esagerare :wink: