Dai che manca solo il posteriore M (con diffusore performance mi raccomando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e gli Xenon, e poi sei apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci siamo quasi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Alessietto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E magari fossi a posto con xenon e para post! Ora mi è presa la scimmia dei vetri oscurati, il modulo e gli accessori performance per gli interni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti bene i conti che magari con quelli che spendi ti prendi un 125d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' brutta la scimmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non nominare mai il 125d invano! Non la voglio un'altra scimmia anche per il 125d altrimenti son dolori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La 118d F20 di GabryF20 T tocca aprire uno zoo con tutte quelle scimmie in giro Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
E adesso, quando sorpasso i vari malcapitati si beccano pure il dito alzato! So che non è chic ma mi piace un sacco! Ah, per chi non lo sapesse, modulo cn tech cr7 in arrivo!!!
All'inizio si ma poi... è un tunnel dal quale è difficile uscire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrei raggiungere 180 cv comunque! Yuhu!!!
Quindi prima l'hai resa sport fuori, mentre adesso ti stai dedicando all'interno, al suo cuore! Non ti sognare di montare il modulo senza ricavarne un video per noi, mi raccomando, son sicuro che troverai il modo per riuscirci.
Ma si, farò sicuramente qualche video! Comunque per l'esterno ho ancora da montare il para post m sport... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma l'hai ritirata solo pochi giorni fa! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 118d F20 di GabryF20 Si non adesso!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> più avanti!!
La 118d F20 di GabryF20 Essi, ma per quanti km lo faccio il rodaggio?? Io qualche tirata da caldo l ho fatta! Sono a 700km adesso!
Non tirarla da freddo assolutamente e almeno 2000 chilometri per rodarla e stare tranquillo... io ho fatto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 118d F20 di GabryF20 No sono a un matrimonio purtroppo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sarebbe piaciuto esserci!