Questa mattina mi sono svegliato con l'insana idea di smontare il paraurti alla mia bimba! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovevo ancora montargli una barra di protezione dai piccoli urti, un convogliatore aria e una protezione di polistirolo. Doveva farlo il mio carrozziere la prossima settimana ma l'ho preceduto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque lavoro impegnativo se fatto in modo rudimentale come ho fatto io. Lo consiglio solo a chi ha una buona manualità...
R: La 118d F20 di GabryF20 Interessante magari fai qualche foto dei fissaggi cosi uno dovesse smontarlo sappiamo dove sono.... Ma l'mspot ant nn lo avevi già messo? by Tapatalk
Mangiato pesante l'altra sera? "Insana idea", hai detto bene, aggiungi pure "prurito alle mani", a mio parere ... ma se sei riuscito a rimontare tutto correttamente ti meriti un bravo :wink:, io non so nemmeno cambiarmi due lampadine
Si, rimontato tutto. Non male come lavoro anche se non è stato facile senza il ponte e senza gli strumenti giusti...
R: La 118d F20 di GabryF20 Devi ancora mettere le mtec e le night breaker plus? Prdile su al raduno che facciamo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Sbavvv... La mia andrà in giro senza minigonna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> é più porcella Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Sempre meglio, scontato dirlo Non ricordo più il tuo programma... riuscirai a venire al raduno col kit completo? manca solo il paraurti post o sbaglio? Rosicherò in silenzio
Gabry sempre meglioooooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di farti concorrenza al raduno per ora anche questa settimana nada per il montaggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">((
Sarà uno spettacolo lo stesso con il muso M e quel colore! Se non sbaglio l'unica! Non si trovano foto del midnight blu con il muso M post montato! Non so se riusciro per il raduno a finirla... Ho quasi tutti i pezzi del para post (diffusore del 125d, guide ecc.) mi manca solo il para e il doppio terminale ma vedremo se ci riuscirò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è ancora tempo, ci riesci sicuramente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci volevano.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso manca il posteriore.....e sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">