Lo conoscete no ? Fotografata davanti l'ingresso di una discoteca di Rimini La mia è più bella comunque........
E' LaMans blau o Avusblau sono uguali in pratica, bellissimo colore forse il più bello ma col buio e la macchina così sporca non rende minimamente; se non avessi avuto già il 328 prima blu l'M3 l'avrei presa così senz'altro
col buio rende abbastanza secondo me... è in foto che non si apprezza! il nome non lo so, spero che ci riferiamo allo stesso colore!
cosi va gia meglio,come ha detto gabri con la macchina sporca la foto rende poco l idea bella anche cosi me gusta
avusblue? ma è lo stesso colore delle E36 allora? cmq in quella foto non rende un caxxo.. sembra quasi violetto
Mi sa che l'ho vista quest'estate a Rimini, la sera che ho anche incontrato Robbè, in quei locali sulla spiaggia...
io intendevo un viola che ho visto in giro, ma non credo sia frutto di mamma bmw. se incontro quella macchina magari ci faccio una foto e ve la faccio vedere.... è proprio strano come colore...
eggià! è la sua! in 7° fila, da vero birraccio! l'altra sera ho incontrato superpippo a riccione! mitico!
Verissimo...parcheggiata di fronte al benzinaio......guarda caso proprio davanti al Mohjito e Beach!!!! Che gnocce!!!