Ciao a tutti, ho da poco acquistato la mia prima BMW e sono a dir poco entusiasta. Sono due sogni in uno che si realizzano, il primo è il passaggio al marchio che desideravo fare già da tempo, il secondo è il cabrio che volevo ad ogni costo In sostanza ho preso una E93 320d 177cv del 2009 con 80mila km certificati. E' tenuta veramente bene dagli interni a alla meccanica, non una pecca e ne vado fiero e poi il cabrio è una gioia indescrivibile e l'estate deve ancora arrivare hihihhi Ho 27 anni e sono di Montichiari (BRESCIA), prima di questa ho cambiato varie auto sempre di seconda mano e ho fatto un pò di esperienza ma credo che questa la tengo perchè non saprei cosa prendere di più bello. Auto precedenti: Renault Megane coach 1.6 '96 Ford Puma 1.7 zetec '99 Fiat Punto 1.2 sport '03 Renault Clio 1.5td LeIene '07 Alfa GT 1.9td BlackLine '05 Audi A3 2.0td SportBack '06 Fiat Bravo Sport 1.9td '08 Renault Megane coupe 1.9td GTline '09 Come modifiche ho intenzione di vendere i suoi cerchi originali 18" che teneva come estivi il precedente proprietario su gomme Runflat e comprare le repliche della M4 in misura 19" color antracite, pitturare pinze di giallo o siliconare copripinze gialli brembo (da valutare) mentre per l'inverno tengo i comodi Mak 16" nero opaco che non mi dispiacciono Sulla meccanica vorrei intervenire prima o poi sulla mappatura per migliorare la guida e il divertimento, nulla di esagerato sia chiaro, ma che ne valga la pena. E qui mi serviranno i consigli se eliminare DPF per downpipe o lasciare originale che non ha mai dato problemi su questa auto, ecc ecc si accettano consigli e opinioni Grazie a tutti! Stano [/IMG]
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ciao! Benvenuto e complimenti bell'acquisto! Se vuoi rimappare leggero il fap lascialo stare che non crea nessun problema e inquini meno:wink:
Grazie per il consiglio, infatti ho optato per lo sprintfilter supercompetition, non appena mi arriva smonto tutta la scatola filtro il tubo e la parte iniziale di presa aria che ho visto sono a portata di mano e facili da smontare ma SPORCHISSIMI Cos+ rimetto tutto a nuovo insieme al filtro e poi monto il CR8pro :sbav:
Intanto sono arrivati i cerchi M4 black polish del 19" e non riesco a smettere di guardarla [/img] [/img]
L' inizio di un sogno marcato BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belli !!! peró sembrano poco concavi oppure sono le foto che ingannano ?
è la foto un pò dall'alto che inganna. Anteriori canale 8,5 ET 33 stanno quasi a pelo con il passaruota, non tocco ma ci manca veramente poco Posteriori canale 9 ET 37 hanno circa 1,5 cm dal passaruota e ci monterò dei distanziali da 12mm
intendevo concavi, nel senso di cerchio che rientra verso il centro non il discorso a filo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />