K spasso Ho abitato 4 anni a Bari e so com'è la loro parlata specialmente da incazzati, nn ci si capisce na mazza
Si si è proprio questa la mia nn voleva essere un'offesa, solo k molte volte mi capitava di passare da un bar frequentato da persone abbastanza grandi d'età k discutevano fra di loro animatamente in dialetto barese vecchio..... io nn ci capivo niente.....
Proprio ieri m'è capitato di vedere un orrore: una E46 restyling con una striscia di led sui fari anteriori posso capire chi preferisce gli angel gialli ai bianchi o viceversa, ok.... ma i led sono orrendi ma come si fa ad andarci in giro!!!!
Che poi per carità,De Gustibus....ma in moltissimi casi,sono aggiunte palesemente aftermarket che nulla c'azzeccano con il contesto in cui vengono inserite
sono cero di una cosa, che la e46 è una bellissima macchina e bisogna fare una bella distinzione tra le tamarrate prorompenti e gli upgrade di stile, io ho una compact (che gia è vista da alcuni come un modello scarso di bmw) e negli upgrade che faccio cerco sempre di seguire la linea originale senza stravolgere l'estetica o l'anima della casa stessa quindi con stile le foto parlano da sole
sborone costa 7 sacchi di listino, con 6 te lo porti a casa, altro che 10! è un po' che ci faccio la corte
No, dell'orologio di Bolletta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aveva quotato il di lui messaggio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oopss scusate ma sono un po ignorante ancora....che poi non ho capito come fare ad ottenere reputazione e stelline, immagino che per i cartellini gialli basti poco tipo insultare e minacciare, ma non è il mio caso
A me gli angel su e46 fanno riflettere, non me ne vogliate, ma se non esistevano come accessorio perchè post montarli?