Ieri mi fermo in un parcheggio e arriva la zingara/rom di turno a chiedere i soldi. "Bel giovane, dammi qualcosa...con questa bella macchina, su...dammi qualcosa". Ed io: "Guarda che questa bella macchina e tante altre così le avete pure voi nei vostri campi!!" Lei mi guarda e dice: "Eh, si...hai ragione..." Poi si mette una mano in tasca e mi dà 1 Euro!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wbmw
ma noooooo, non ci credo micaaa!! Scena dell'altra sera: tornavo da una corsetta per i campi e ho visto un mio ex compagno di classe in piazza che faceva l'aperitivo con l'altra gente. Lo chiamo dalla macchina (incominciava ad essere freddo ed io ero sudato fradicio ), lui si avvicina e cominciamo a parlare ecc. ecc. Dopo un po' arriva una ragazza sulla 30ina (che era con il suo gruppo) e fa: "ma che bella macchina!" e io ho sorriso senza dire niente. Ed Il mio amico "si vabbé ma è anche vecchia 8 anni, ora se la può permettere chiunque!!" io stavo scegliendo tra varie risposte, del tipo: " Ah si? E allora perchè giri con una punto 1.2 del '99 bianca-fascioni neri??" " Collione, ma non lo vedi che al polso ho un orologio da 10mila euro? se volevo comprarmi la macchina nuova l'avrei fatto..." "ok, ha 8 anni...non l'ho comprata ieri però, sai quanto avrei risparmiato...!" alla fine sono stato zitto
idiota...intanto ha rosicato perchè lui gira col catorcio e per rifarsi ha sparato che è vecchia di 8 anni....rosiconeeeeeeeeeeeeeeee
SPERONALO quel bast.... Digli se me la presta che l'inverno arriva, dovrò pure accendere il camino!!!!!!!!!!!!! A ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Hai fatto bene a non rispondergli.....hai mostrato una superiorità che nessuna frase avrebbe potuto mostrare E poi,cerca di capirlo poverino....rosicava da morire perchè si era reso conto che la donnina te la stava per dare
Il problema non sono gli anni...se ti ha detto che è bella è bella punto, poteva avere anche 50 anni ma la sua figura la fa sempre è questo che conta non il prezzo o l'età poi quoto gli altri la tua ovvio che fa questo effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con tutto il rispetto per le altre auto ma in giro ce ne sono di appena uscite che anche se le vedi 1 minuto dopo che sono uscite dalla concessionaria non ti fermi per dire : "Quanto è bella!!"
Mah, io la sindrome da ultimo modello proprio non la capisco. Io la mia la cambierei domani per un SL320 del '00, quindi figuriamoci!
è lo stile che conta e come si tiene l'auto, un buon esemplare di e46 fa una figura migliore di un e90 tenuto approssimativamente
Secondo me quelli che danno tutta questa importanza all'ultimo modello cosi come all'anno di immatricolazione....dimostrano davvero poca passione per le macchine in generale,e mostrano quanto sia importante per loro (e frivolo per noi),avere una macchina che sia sempre all'ultimo grido
Scena dell'altra sera: tornavo da una corsetta per i campi e ho visto un mio ex compagno di classe in piazza che faceva l'aperitivo con l'altra gente. Lo chiamo dalla macchina (incominciava ad essere freddo ed io ero sudato fradicio ), lui si avvicina e cominciamo a parlare ecc. ecc. Dopo un po' arriva una ragazza sulla 30ina (che era con il suo gruppo) e fa: "ma che bella macchina!" e io ho sorriso senza dire niente. Ed Il mio amico "si vabbé ma è anche vecchia 8 anni, ora se la può permettere chiunque!!" io stavo scegliendo tra varie risposte, del tipo: " Ah si? E allora perchè giri con una punto 1.2 del '99 bianca-fascioni neri??" " Collione, ma non lo vedi che al polso ho un orologio da 10mila euro? se volevo comprarmi la macchina nuova l'avrei fatto..." "ok, ha 8 anni...non l'ho comprata ieri però, sai quanto avrei risparmiato...!" alla fine sono stato zitto fermi....!!!!!!!!! il silenzio ok.... la risposta A ok puo andare per la B e la C mi risento un attimino... uno xkè al polso non porto un orologio da 10000€ due con tanti sacrifici il mio 320d m-sport me lo son comprato usato...vero che gli ho reso una c4 con soli 2anni di vita e pur se usato costava qnto una punto nuova..ma nn ho speso certo qnto il primo proprietario!!! mi piace il tuning e compro bmw usato ma nn mi sento tamarro!!!!