Mi dispiace ma a me la robba attaccata alla carrozzeria non piace, la macchina (per me sempre) deve essere spoglia, pulita, liscia nulla al massimo le scritte originali.. Cmq complimenti per i cerchi davvero belli
Ok!...nn c'è problema! Cmq io son dell'opinione ke :"Tamarro è ki il tamarro fa!!" e questo implica il modo di essere...nn limitatamente al modello di auto...altrimenti dovrei pensare ke Tarri sono tutti quei ragazzi sui 20 con le Alfa147 ke ti si attaccano al culo x "spingerti" o quei supercafoni alla guida dei loro Suv corazzati ke quasi nn ti vedeno in strada!...Dalle mie parti ne vedi a manciate di "guidatori" del genere!!...xò nn credo ke chiunque abbia l'Alfa o il Suv si comporti così...almeno lo spero!!
@PikoPiko ..... devi vedere sulla tua nell'insieme come sta....a me non piacciono gli xenon su parabola perchè appunto mi danno quel senso di "imitazione lenticolare" e se non sono tagliati/regolati danno un gran fastidio...che illuminino di più è certo... Le griglie....out....il resto basta che piace a te...nella vita c'è sempre un momento dove siamo tamarrosi.. :-)) poi l'importante è non avere il volante con il pelo!
...Brrrr quello è da brividi!!! Xò un bell'interno con sedili e cruscotto muccato... ....Bwahahahaha!!! ...il bello è ke ne ho visti a iosa così!! Verissimo il concetto ke nella vita c'è sempre un momemto in cui si è tamarrosi!!!...infatti come espresso prima sicuramente oggi come oggi nn avrei fatto alcune cose...ma magari altre...e sicuramente + meccaniche ke estetike!
è naturale costano poco e quindi possono permettersele tutti. poi i tamarroni piazzano cose a caso senza senso. io sto uscendo pazzo perché ho sbagliato il colore di una cucitura in basso sotto il sedile perché non centra nulla con il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> loro ti mettono i cerchi luccicanti simil cromo, i led ovunque e comunque, la scritta ///M3 sul 316i, l'impianto subwooferato di seconda scelta, le cuffie del cambio universali colorate, il pomello tamarro, l'adesivo con la donnina che mette la benzina, i fari scuri a bomboletta , queste le tamarrate diffuse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi siccome hanno la scritta m sono più sportivi e quindi vedendo una m vera ci provano pure ahah
Ci hai preso alla grande! Analisi precisissima!!!....specie l'ultima parte...aggiungo ke nn serve vedano una M vera ma basta solo una dello stesso marchio o alla vista un pò sportiva...già capitato! C'era sto tipo con un 316 very very Tamar (Portiere Lambo e interni Tigrati) ke tutte le volte ke mi vedeva o mi si attaccava al culo o sgasava se mi trovava fermo da qualke parte!...il bello è ke lui manco lo conoscevo!!! Cmq il 316 del tipo era totalmente originale meccanicamente (conoscevo il precedente proprietario) e con in + il bel peso di un mega impianto audio...morale nn andava nemmeno contro una Panda 750!!! In conclusione la macchina è finita accartocciata in un fosso (Da buttare) e lui x fortuna sua illeso!!!
come non quotarti in tutto e poi aggiungo che le ragazze non capiscono un ***** di auto!! magari vedono una E46 e dicono che è tamarra poi vedono mini car e punto tutte attamarrate con sub led e disco style e dicono che sono fighe!! ricordiamoci solo di avere delle auto che non tutti hanno il piacere di guidare e poi vogliamo mettere il piacere possono dare i 200 cv di monaco di una e46 es. 330i/d?? Ragazzi godiamoci tutto il piacere di guida che ci danno le nostre BMW
da ex maraglio pentito 20enne, da noi si dice così, aggiungo che i cerchi devono essere rigorosamente del modello in oggetto...ora mi odierete, ma un style m6 su un 320..il top é 135. il kit M consentito su coupè e berlina, su touring lo tollero. xeno senza lenticolari orrendi, ma sul t max li ho messi, fanno più luce. copri cintura sparco..mio dio. assetto abbassato di 6cm..comodo. adesivi, scritte identificative, anche no. pupazzi no.
i miei concetti sono espressi con il sorriso sulle labbra..per me nel ns. forum il 50per cento'é tendente al tamarro..io in primis. avete presente quello che quando ha fretta vi sta attaccato al cu.lo..eccomi, ma solo perché mi piace aver strada libera.
Dalle mie parti sembra ke le Serie1 (...qualsiasi versione) escano con i cerchi M6 già di serie....li hanno tutte!!!...in versione del 16" poi sono uno spettacolo Il discorso cerchi cmq nn mi vede d'accordo...troppo restrittivo...ci sono OZ o BBS ke sono uno spettacolo...senza scadere nel pacchiano e ke a mio parere ben si armonizzano con la lina dell E46.
Siceramente io non sto attaccato al culo sorpasso e basta.. hhhhhhhh!!! Apparte gli scherzi.. Tamarro è chi tamarro vuole essere.. Punto.. Poi quello che pensa la gante almeno a me non interessa, magari quello che ti sfregia è proprio il massimo della tamarragine, ma come minimo non lo sà. Questo forum è ideale per capire come va il mondo d'auto perche ci sono moti scontri di opinioni e tutto cio è giusto, se non c'era scambio non le nostre auto erano tutte uguali per filo e per segno...:wink:
ok concordo, ma non facciamo tutti la solita auto.. quando dici i ser1 sembrano che escano tutte con i soliti cerchi e perche non c'è ispirazione sai in un sec.. quanti cerchi ti pubblico tanti da aprire altr 20 pagine, allora ispirazione e giudizio nelle elaborazioni sempre nei limiti di cui si parlava prima..:wink::wink: