.... non hai un'arna, hai l'auto dell'ispettore derrick di cobra 11 di taxi IV e via discorrendo....non generalizziamo e innanzitutto non offendere la tua auto che ti ringrazierà giorno per giorno per le migliorie e le novità che sarai capace di apportarle con grande attenzione alla qualità e al buon gusto.. L'auto per l'intero forum è una passion , per altri è semplicemente un mezzo di locomozione..il piacere di guida a volte è quasi simile ad un super amplesso....a proposito ti saresti sbattuto la ragazzetta sul cofano della tua biemme? ...credo di no si sarebbe quanto meno graffiata mai parole di cotanto ardore ed eloquente passione furon pronunciate in questi luoghi qualcun disse...il potere logora chi non ce l'ha...mmm....vedi mai che vale anche per chi non ha le bm E46????
è probabile proprio per il fatto che in giro se ne vedono a vagonate...io a frosinone ne vedo un botto...è pieno zeppo...e tanta gente non capendo la differenza tra un 136 cv del 98(non me ne vogliano i possessori) e una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> messa un pò meglio sparano a zero e via...a quanto pare però oggi il secondo scemo dell'anno(un collega con volvo s60..)mi ha detto in barese: "ma con che giri che ti vanti tanto che va a 260 e pure il romeno dietro casa mia ce l'ha"...con orgoglio e modestia ho risposto:quando volvo costuirà un diesel che con un moduletto arriva a 260 con trazione integrale possibilmente entro fine millennio prenderò la mia auto e la regalerò al primo barbone che incontro.per ora tu gira con lo scatolone barilla e al primo semaforo non ti affiancare...meglio che passi col rosso perchè ti sdrumo come una vacca da 2 soldi...la risposta?non conosco il barese ma era leggemente alterato.poraccio.
Daccordissimo! Con la E46 non mi e' mai successo, ma ricordo quando avevo il serie 3 E36, gli ultimi tempi quante volte mi ero sentito dare dello zingaro/tamarro/albanese! Quello che piu' mi colpisce e' che spesso chi fa certi commenti poi va in giro con una punto vecchio modello mezza scassata o una citycar pagata quanto un 330 di pochi anni. Ma vabbe'... alla fine c'e' chi adora le lollipop e schifa i pinkfloyd perche' son vecchi e non van piu' di moda! Di che vi stupite? P.S. In ogni caso pure io raderei al suolo i veri tamarri che riducono delle auto ancora piuttosto carine a dei fenomeni da baraccone piene di alettoni, adesivi e neon vari.
Ragazzi quando sento ste cose sapete come rispondo ?? Che ce l'hanno gli zingari perchè sono le uniche auto che dopo 10 anni vanno bene come se fossero appena uscite dala concessionaria, mentre le altre non ci arrivano nemmeno a 10 anni quindi non arrivano agli "zingari" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! E cmq stiamo parlando di bmw quindi altro che auto da tamarri...gli altri sono solo invidiosi e non capiscono un caxxo di auto !! E cmq a me non hanno mai detto una cosa del genre, piace a tutti e i miei cerchi sono un po "tamarri" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Ragazzi è inutile che se ne dica male...la E46 è IMHO,a livello estetico,la miglior 3er mai prodotta!
la E46 e' una gran macchina,pero' c'e' gente che per avere qualcosa di diverso ci butta solo su degli spoilers...e poi diventa uno schifo questa di mio papa' ha uno scarico da far cacare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200437
vista questa mattina un 136 cv. grigio berlina, cofano e tetto'nero, fari xeno falsi, alettone e cerchi spropositati. abbigliamento guidatore..canotta e occhiale da carrera. auto vista in prov. bo. purtroppo l'e46 farà la fine della e36, chissenfrega...zigani e campi nomadi sono degli intenditori.ll'm3 e46 invece rimarrà immortale. imho
Salve e tutti ragazzi... Le tamarrate pul troppo esisteranno sempre, e non ci si può far niente. Le auto vere di appassionati manicali tanto da controllarle ogni settimana olio aqua ecc.. pulirle tanto quasi da dire che ci entrano scalzi, tutto ciò si trova qui... Dico ciò perche da nuovo che sono, ho capito che e questo è il vero interessamento all'auto fino a ieri pensavo di essere un deficente tanto che il vicino ride mentre ogni venerdi pome sono li a smucinare l'auto, il tunig potrà essere anche bello ma non deve cambiare lo stile e la linea dell'auto e sopratutto di una BMW...:wink: Un intenditore di auto che entra e scorre una diecina di foto a caso delle vostre, ormai posso dire nostre vetture sicuramente gli verra voglia di passare in BMW, ma non è tanto il mezzo quanto chi lo possiede zingaro, rumeno, italiano ecc.. Devono capire che una macchina del genere va rispettata, una BMW ti rispetta fino a 200,000 Km e si accende alla prima.. Quindi tutto stà nella cura e mantenimento dell'auto, più gli vuoi bene più lei ne vorra a te.. :wink::wink: Almeno per me è cosi!! BMW=Distinguersi dalla gente comune
Parole Sante...Sottoscrivo!!! Cmq io la mia E46 l'ho lavorata abbastanza xò definirla Tarra x me è un pò difficile...la mia intenzione è sempre stata quella di esprimere il suo potenziale al meglio...dall'estetica passando x la meccanica...sicuramente zero "Spoiler stendi panni" e abbinamenti cromatici assurdi!!!
l'e46 più venduta é diesel..che senso ha mettere uno scarico a 4 uscite, spoiler ant.post, grate laterali stile m3, targhetta m3? Ne ho vista un,altra oggi, sempre vicino a bo..che vergogna. che vergogna