siii capisco che sia un modello non in linea con l'occhio di chi ha una Bmw...ma comuque quando la vedo non penso che sia "da tamarro" ...insomma se ne vedono ancora di belle, è un'auto che ha i suoi pregi, soprattutto il turbodiesel...
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho avuto 2 e46 un 320d (del 2003) e un 330cd (del 2005) due bellissime macchine che ho amato molto ma devo dire che ora purtroppo la tendenza a "tamarrarle" non e solo dei ragazzi dell est ma anche da quelli italiani e onestamente mi piange il cuore nel vedere una macchina con una cosi bella linea pasticciata da bestialita terribili
Che poi io sinceramente,almeno qui dalle mie parti,non ho ancora visto E 46 tamarrate L'unica,una M3 con vetri oscurati con pellicole azzurre
Per il mio gusto personale più l'auto è sobria meglio è: gia i cerchi da 18" su delle touring mi fanno riflettere, poi quando vedo gli angel, la pinna sul tetto, i vetri neri...detto da uno che monta dei dischi forati ant. ed ha un t-max che oramai di originale ha solo la sigla(la foto è vecchia).:wink:
in effetti a me non hanno mai detto di avere l'auto tamarra, anche se magari con i megacerchi CSL non era proprio supersobria bisogna saper mantenere un certo equilibrio tra l'aggressività dell'auto e quella di chi la guida, ad esempio la mia in mano a me che vesto sempre camicia, pantaloni e scarpe classiche rispetto ad uno con la canottiera, jeans strappati e scarpe da ginnastica sfondate potrebbe essere "percepita" in maniera diversa. o no? :wink:
Ne ho vista una dalle mie parti diciamo non esageratamente esasperata nelle modifiche ma se mi metti i vetri scuri proprio neri sul grigio met con orrendi cerchi del 17 gomme barra 50 e uno spoilerino basso Lumma tuning sei un idiota e lo dimostri anche ! Non dico che tutti dovrebbero fare modifiche costose e ben congeniate lasciala originale che almeno non fai brutte figure. Piu' che altro io vedo ste Fiat punto abarth con lo scorpione messo d'appertutto colore rigorosamente bianco e vedo infinite GOLF... Oddio cosa ho pronunciato... Si le GOLF 5 !! Ma quante ce ne sono è assurdo GTI 3-4 porte bah ! Noiose Volkswagen !
Concordo... anche l'abbigliamento e l'atteggiamento del proprietario contano... Io ci tengo molto... Anche se attualmente guido quello che a Napoli chiamerebbero "purpo"...
Beh....ma per rendere il discorso...omogeneo lasciamo stare il propietario...che magari è sgraziato di suo chi lo sa...facciamo che l'auto la vedi mentre passeggi posteggiata...indipendentemente che ad aprirla sia un tipo in giacca o uno in short...io giudico l'auto...
ho capito ma qui si sta parlando di interazione con il proprietario, della serie: "Guarda con che macchina giri, sei un tamarro!" o almeno questo è quello che ho letto essere successo al nostro amico
Più che eleganza intendo il decoro... Non credo che un tipo che giri in canottiera con la panza in fuori (tipo il mago oronzo) sia capace di trasformare la sua auto in qualcosa di non tamarro... Però stiamo divagando...
infatti.....:wink: ma quella ragazzetta non aveva un ca..o da fare che guardare te oppure guardava perchè interessata al padrone e l'abito stile biemme che indossava disprezzare è la strada più contorta nell'arte del comperare.... non hai un'arna, hai l'auto dell'ispettore derrick di cobra 11 di taxi IV e via discorrendo....non generalizziamo e innanzitutto non offendere la tua auto che ti ringrazierà giorno per giorno per le migliorie e le novità che sarai capace di apportarle con grande attenzione alla qualità e al buon gusto.. L'auto per l'intero forum è una passion , per altri è semplicemente un mezzo di locomozione..il piacere di guida a volte è quasi simile ad un super amplesso....a proposito ti saresti sbattuto la ragazzetta sul cofano della tua biemme? ...credo di no si sarebbe quanto meno graffiata
conosco una clinica con ottime recensioni...guarda qui dimenticavo...e' invitata anche quella ragazzetta sfigata
quoto...queste sono veramente spettacolari...peccato che in italia con questi assetti non la muovi dal garage