imho nessun altro cerchio ti avrebbe convinto, ed il motivo è che quando inizi con una modifica estetica devi portare a termine tutto un processo per avere una cosa omogenea; la tua auto ora è come una bella signora vestita da festa, ma con le scarpe da corsa.....non sò se rendo l'idea, per cui la signora per essere bella anche in tenuta sportiva ha bisogno di indossare altri capi adeguati al suo nuovo look, ergo assetto, paraurti, minigonne etc etc... altrimenti dovevi comprargli le classiche ed eleganti scarpette da sabato sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottima osservazione!!! bravo hot, appena mi permette rep + per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi adesso vai di kit MtechII e assetto sportivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto belli invece, e anche ben fatti, identici algi originali, senza quella "rientranza" delle razze che ormai si vede su quasi tutti i cerchi M6... Una curiosità; quanto ci hai dato?
già solo con il para nuovo cambi parecchio il punto di vista...l'assetto non so se è necessario...poi ti limiti nel confort sospensivo che già non è da primato...
i cerchi in sé non sono male... il problema è che sono troppo "aperti" e lasciano intravedere quei dischi piccini piccini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo cerchi oppure cerchi e gomme? Scusa se mi faccio un pò gli affai tuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti quei soldi per le Nakang?!?!? Spero sia uno scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho pagato io 270 euri per 4 gomme da 18 differenziate... Beh se sono solo i cerchi, saranno pure ottimi... Solitamente i cerchi replica vanno dai 400 ai 450 euri, non i più...
...pensavo di più! sarà che sulle gomme non ho mai pensato al risparmio quindi non le ho mai nemmeno prese in considerazione...