Quoto tutto! Da un anno e mezzo che ho l'e46 e non so quanti soldi ho speso penso sui 2500/3000euro tra gomme,cerchi,braccetti+silent,convergenza,equilibratura,campanatura,semiassi,tutti gli oli,supporti cambio e motore,pompa acqua,termostato,disco articolato,scatola guida,fari ant.depo,fari post.depo,stereo navigatore,kit oring doppio vanos,dischi+pasticche ant. e post.,sensore camme aspirazione,tubo idroguida,e forse qualcosa mi sfugge,purtroppo chi la teneva prima di me non aveva fatto un granchè di manutenzione ma ora diciamo che è quasi perfetta
Quella che ho visto aveva i 17....non ricordo il modello....forse quelli dell'inidividual.....a raggi abbastanza grandi..... La cosa strana è che era un 320d...di solito quelli che vedo tenuti meglio sono i 6L.....
Per forza... i "320" li hanno quasi tutti... E' la motorizzazione che va di più per la serie 3, però putroppo sono anche quelle cha capitano in mano a certa gente e da lì fanno una brutta fine per via della cattiva manutenzione ecc...
Noi siamo appassionati, non gente comune, per noi è essenziale che l'auto sia perfetta in ogni sua componente, cambiamo i vari pezi anche se magari non ce n'è un reale bisogno, per avere sempre l'auto perfetta nonostante il passare del tempo e all'avanzare dei Km... Basta poi guardarsi un attimo attorno; i comuni automobilisti, cambiano la macchina ai 100.000Km... Qui sul forum addirittura abbiamo la classifica di chi ha più Km, e tutte le auto ne dimostrano si e no la metà... Una ragione ci sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque delle e46 che vedo in giro di 330 ne vedo parecchi......molti berlina e coupè...... Lasciamo perdere la manutenzione il problema è che sono proprio messi male come estetica....
Ah ma estitica e cattiva manutenzione vanno di pari passo... Se poi consideri che il carrozzaio costa d più del meccanico... L'una esclude l'altra... Un mese fa ero in autostrada, a Firenze, all'uscita dall'Autogrill avevo davanti un 320d E46 che fumava più di una ciminiera e aveva la carrozzeria che definirla opaca era come sminuirla...
poi ragazzi non prendiamoci in giro, non ho mai fatto mistero di non avere grandi disponibilità economiche, eppure la mia auto è sempre al top...basta la buona volontà e la passione! la mia e46 non ha mai visto un meccanico, mi ingegno e mi sporco io le mani di grasso ma è sempre perfetta!! ora devo lottare con una trasudazione di olio tipica dell'M43 ma di cui non c'è nessun tutorial, mi ingegnerò su come sostituire i componenti difettosi (che già so quali sono grazie ad AngeloE46Ci) e farò io un reportage!
Bravo è proprio quello che faccio io il mecca lo vede solo se è necessario,azz scarfacetheflame hai speso 10k euro di upgrades!
no no...magari 10k di upgrades ti confondi con hotwheels /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' così che deve essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mecca è l'unica cosa che mi manca... Io al mecca gli porto filtri nuovi e olio, ma la manodopera la faccio fare a lui con me che guardo che tutto sia in ordine...