il rivestimento del tunnel e il pomello sono terribili, il para anteriore mi piace ma secondo me la snatura troppo e, soprattutto, è squilibrato col posteriore
allora su bmw di estetica il PACK M originale e basta oppure trasformazione completa in modello M, assetto, cerchi a canale, allargamento, colore (un bel verde o arancio vedete che non stanno mica male su un'auto stile racing), interno in pelle con carbonio sedili a guscio...questo
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?186937-the-little-nightflier-s-show!!-(foto)/page3 ricordavo bene
Vuoi una risposta sincera?!... SI!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me ciò che rende un'auto tamarra è tutto l'aftermarket non previsto dalla casa e questa'auto ha tanto aftermarket...
secondo me sono anche un pò tamarri i cerchi replica delle M messi sulle diesel, almeno per me fa moooolto tamarro "comune"
Terribile il rivestimento... Il para ant magari se abbinato a quello posteriore M3 E92, forse potrebe anche starci, ma la roba forte sono i sedili anteriori, semplicemente splendidi... Dove li hai trovati?
si lo so non mi riferivo a te, gli oz ultraleggera li ho anche io come set per i track day /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda i tuoi se non fosse per la qualità che i replica non danno (peso a volte eccessivo in primis), non sono male...simil bbs. mi riferisco ai vari M6 replica, m3 e92 od e46, i modelli lucidi. mamma quelli sono orrenderrimi!!! ieri c'era una serie 1 con i cerchi m6 replica accanto alla mia mamma che orrore completamente diversi messi a confronto...