Mamma!che brutta nomina che abbiamo co ste e46,dai ragazzuoli su col morale ,io personalmente la darò via quando il motore sarà talmente spompato che neanche partirà più
Ti piange il cuore vedere delle splendide auto a cui viene strappata l'anima e conciate per le feste. Certa gentaglia ha proprio il cervello bacato...
che ne dite di queste? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201142918 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202767288 dico che la seconda ha un bel culone davanti!!!
vabbé ognuno con la sua auto ci fa quel che vuole...c'è anche chi disprezza chi le strapazza in pista...ognuno ha i suoi pensieri e i suoi gusti. poi il tuning esiste, è in espansione e se ci fanno fiere e altro, chi produce kit estetici non lo fa per amore ma per business, vuol dire che è un mercato in espansione ed ha il suo perché.
Questo non è tuning, questo è rendere l'auto tamarra è diverso ..rispetto il tuning vero anche se non lo concepisco spendere 4 volte il valore dell'auto per modifiche estetiche ma non queste cose oscene.... Le auto perfette per il tuning vero non sono sicuramente le bmw comunque.....qua in Italia non siamo abituati a vedere le vere auto personalizzate....ma girano tamarri e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una delle cose che non mi piacciono del tuning è il colore estroso che danno alle car ed in generale il fatto che cambiano l'auto per sbalordire e non per prestazioni
propongo a tutti di adottare una terminologia adeguata per identificare le modifiche che apportiamo con buon gusto e senso estetico alle nostre auto, prendendo le distanze dal generico tuning di cui ormai abbiamo precisi esempi; opterei per "car building ", vi piace ?
Bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Bellissimi cerchi... Sono da 18? Ci sta... Buona idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello il para M3 e92,non mi ispira moltissimo il rivestimento di tunnel e modanature.... i sedili son stupendi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la nota tamarra in questo caso vien dal tunnel centrale e il pomello cambio...per il resto direi che non è tamarra...forse gli specchi neri danno un tono tamarro, ma abbastanza velato...se erano rosa erano veramente tamarri!