E questo allora? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203555441 da notare che nell'annuncio ha scritto touring...evidentemente vorrebbe intendere touning...ma io nn lo so...:sbav::sbav:
Che pillole! ancora co sta storia dei tamarri mo basta! Quando presi la mia un anno e mezzo fà un mio collega mi prendeva per il culo dicendomi "ti sei fatto il bmw dei flinston"e parlava lui con un golf 4 del 2000,ora vuole comprare un 320d del 2003 da un mio amico e meno male che era dei flinston,ci sono persone che mi hanno fatto i complimenti e tanti e dico tanti ancora si voltano a guardarla e non parlo di stranieri o rom,sono punti di vista l'e46 ancora tira alla grande!
vero! se tenuta come si deve l'E46 fa la sua porca figura elegante sportiva e semplicemente bella ma cmq rimane abbastanza moderna
dobbiamo arrenderci all'evidenza...pur eleganti e belle le nostre e46 fanno effetto "old", che per noi appassionati è un pregio, ma solo per noi... e poi è pur sempre una bmw di 3 generazioni fa... (e la mia fidanzata continua a chiedermi quando la vendo....!!!sicuramente fino a quando un 325 e92 non costerà 6/7 mila euri e dopo almeno altri 200 mila km in e46...!)
visto che prima si parlava di zingari e rom... io spesso e volentieri li ho visti con delle belle macchine
io credo che i veri tamarri non c'hanno i soldi neanche per l'e46 perché è sempre una bmw e in bmw ti spellano come ti spellano con un'e92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />