Per me resta l'auto di Semir di Cobra 11... Parlando seriamente, di auto tamarrate ormai se ne vedono a decine... dalle Punto alle Golf alle 147 ecc. ecc. solo che vedere un'E46 (o una di pari o superiore categoria) conciata modello festa patronale fa più male... Ma non è affatto un'auto da tamarri in se'... Anzi... è una delle auto più eleganti costruite negli ultimi anni...
...infatti rispondendo a molti...secondo me ha ancora una linea veramente graziosa...però io penso che la gente vedendone alcune rese uno schifo in automatico riconoscono la linea e sparano a caso...però guardandola mi sono sentito per un attimo confuso...io le ho avute sia pre che rest e a dirla tutta la pre ha qualcosa di più "anziano" nella linea...sembra invecchiata di più...e sono la maggior parte di quelle tamarrate a bestia.
...la mia viene guardata ancora con invidia....:wink::wink::wink: ...le piccole modifiche estetiche vanno soprattutto fatte con gusto, a comiciare dai cerchi i quali cambiano categoricamente faccia alla car..per cui...
quoto,anche la mia viene guardata tutt'oggi con una certa stima....specialmente il CI, auto ancora stupenda...
.. e poi non dimentichiamoci che l'E46 restyling è stata prodotto sino agli inizi del 2005..per cui se tenuta bene altro che makkina tamarra, ne tantomeno vecchia!
mmmmmmmm e46 auto tamarra..e46 auto da albanesi..... sul tamarro scusate mi discosto..il tunig vuol dire personalzzazione e qui dipede dal gusto di chi modifica l'auto di certo se uno la fa diventare una giostra vuol dire che gli piace cosi.. cmq la e46 nasce sportiva e tale rimarra x sempre,di conseguenza è piu facile attiri gli sguardi e le idee di chi vuole un mezzo modificato prettamente sportivo..cio nn toglie che già originale ha una linea stupenda ...sul fatto che sia da albanesi non è ke lo sia il modello ma specie dalle mie parti una e46 primo modello 136cv si trova con 4000eruo e come motore son da sfruttare anke se minimo han sopra 250000 km di conseguenza fan gola agli stranieri..poi la gente si sa com'è fatta vede 4 stranieri con una e46 e allora chi ha una e46 è un'albanese!!!!! io ho cambiato una c4 con due anni di vita per farmi una e46 320d Msport e per qnto molti lo ritangano una cosa insensata son felicisimo di averlo fatto!!!!!!!
e46 tamarre non ne ho mai viste,vedo molte e36 che sono truzzissime e la maggior parte sono targate romania,comunque per me l'e46 ha una linea ancora moloto bella
Esatto!! Bravo David Ed io sono un سائق الإبل /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' successo prima alle E36, io ne so qualcosa, sapete quante me ne hanno dette? Adesso non accade quasi più per fortuna. Le E46 invece, oggi come oggi, sono gettonatissime dai ragazzi dell'est, che come noto non hanno buon gusto nel tuning.
prima fu e30...poi e36..adesso e46.Domani e90.Succede sempre e sempe succederà. In fondo a via Mecenate ci sono due cabrio e46 tamarrate all'inverosimile, cerchi da 20 e ali di gabbiano, neon sottoporta e ala alta posteriore. Vengono dal campo rom di via Bonfadini.
E' il pericolo di quando esce la nuova versione...poi le modifiche per "ringiovanire" a mio avviso sono le peggiori. In Svizzera, quando ci passo, vedo spesso auto anche di 20/25 anni super curate in mano a veterani del marchio...sono ancora belle auto...perchè conservate come mamma le ha fatte...poi c'è di mezzo il buon senso, il gusto personale... Può aiutare un paragane con le donne? Finchè giovani anche con trucco pesante attizzano..quando sono signore ci vuole un make up appropiato...quando sono avanti con l'età più sono sobrie e naturali e meglio è. Non vorrei una macchiana simile alla Loren.. :-) Le cabrio restano sempre giovani, magari invecchino meno all'occhio...guardate che belle ancora oggi le spider Alfa, la A4 cabrio, la Mini il Maggiolone...e tante altre...raramente vedo una cabrio e penso che sia....fuori tempo... Tutto opinabile eh!