La cosa più ridicola secondo me è vedere una bella bmw, rovinata perchè monta un spoiler dietro alla albanese, una cosa allucinante rovinare la macchina in questa maniera. La bmw è bella cosi com'è, posso capire qualche ritocco proprio di bellezza nel vero senso della parola (fari allo xeno, ecc.) ma certa gente nn la capirò mai, mi dispiace.
Stavo giusto giusto guardando le foto: Paraurti simil M Minigonne dal disegno terribile Cerchi Mak ke nn consiglieri a nessuno (x una E46 poi!) Specchi simil M3 E36 su E46 ke proprio nn digerisco ...va beh cose ke cmq ho già visto...poi... ...poi vedo la foto del posteriore e cappotto dalla sedia...ma ke roba è?ma x favore nn scherziamo dai! ...Oh ma fa proprio skifo! ...ke robe...
Che scandalo.... Non è possibile che esista gente simile P.S. Riferito al proprietario della e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco questo è il succo della questione, anche se esistono molte auto tamarre gia di base o cmqcon molti agccorgimenti tamarri di serie come finte prese d'aria oalla s-max o adirittura rimarcati con altro colore come la megane
che schifo,e anche chi addobba una e46 con tutti quei gadget natalizi non lo fa mica gratis.. con quei soldi mi compro un m3 usata come bmw l'ha fatta,altro che ste tamarrerie.....
Anche a me piace molto sopratutto coupè facelift e con le frecce arancio... Ne vedo sempre una argento con gli Styling 44 facelift Coupè e xenon e led dietro...davvero meravogliosa...