dovrebbe sapere il proprietario di quell'auto come sta divent famoso nel nostro forum...vorrei vedere proprio la faccia
Dice che gli serve un'auto a sette posti.. basterebbe attaccare un adesivo con scritto "7 posti" e avrebbe risolto Inguardabile
più passa il tempo, più la svalutazione dell'e46 farà si che vada nelle mani dei bimbiminkia che le tamarrizzano
poi tutti quei km lo credo bene che potrbbero essere originali, come se avesse detto 93 mila, ma poi che coraggio aveva di portarla in bmw a fare i tagliandi? ahah
poi 190mila la pelle sembra messa bene.. il volante è un pò liscio ma è messo meglio del mio che ne ha 172mila
anke in zona modena e provincia c è qualche e46 tamarrata nello stile ke dicevi tu.. e la cosa mi dispiace.. ci sono lavori indecenti.. come rovinare una bella macchina. io ho un 320 touring di serie, tenuto bene,con le sue finezze ecc ecc penso ke sia una macchina normalissima e mi piace,quando vedo gente con serie 3 con fari xenon 8000k fastidiosissimi,alettone tipo gt.. vetri non neri.. di piu, gomme ke escono dalla carrozzeria.. e x finire assetto (senza senso secondo me) basso davanti e alto dietro.. mi viene un po da storcere il naso.. mamma mia ke peccato..
ottima idea!!! anche io la prossima vita..... potremmo organizzare un raduno ufficiale bmwpassion per l'addio al celibato
Ah,,,allora niente bomboniera, per ora... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo una colletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diamogli 9.000 Euri per schiacciarla!!