ecco!!! perchè l'hai messe??? mamma BMW non ce le aveva come optional!!! tamarro!tamarro!tamarro!tamarro!tamarro!tamarro!tamarro!tamarro! tamarro!tamarro!tamarro!tamarro!tamarro!tamarro!tamarro!tamarro! :wink:
per me ci sono 3 categorie: i super originali (non cambiano nulla che non sia originale) i tamarri (cambiano con modifiche assurde e brutte) e tutti noi (modifiche con gusto e belle )
Oh Yesss!!!!!!!!!!!!! Agiungerei xò un'altra categoria: I Tamarri inespressi o nn completamente realizzati!....quelli ke montano un'alettone Biplano (Grezzo) su una Punto prima serie con i cerchi in acciaio e assetto Safari...et simila!
Non mi definisco tamarro sulla bmw, via per ammo sportivi e due molle basse, non se ne accorge nessuno...il t-max mi porta al tamarro mode.
Sono d'accordo con te e non sono di parte perchè non possiedo gli angel ma non mi dispiacerebbe il mio e un pre-restalyng con la modifica originale dei fanali posteriori restalyng....
Si si, e magari con fiamme che partano dal parafango fino ad arrivare allo sportello, Ma mamma mia che orrore..
incontrato 2 giorni fa...ina utostrada...318i del 99 con i cerchi 15 e le borchie e sotto le minigonne le fiamme gialle...(non era la finanza...) era un uomo sui 50 anni...per un attimo mi sono sentito sprofondare nell'oblio..