Gli angel li montava E39 restalyng quindi avrebbero potuto montarli anche su E46 restalyng d'altronde si parla della stessa epoca...
Beh quella dell' E90 con la striscia a led è da censurare! Avete mai visto quelli invece ke mettono le striscie sui fanali ke le fan sembrare quasi delle sopracciglia?...ho visto una 147 così e sembrava appena uscita da Cars!!!!...ci mancava solo ke mi strizzase l'occhio mentre la incrociavo...e se nn è tamarro questo!!!...ah poi il resto dell'auto tutto di serie!!!...Il peggio tamarro...quello mezzo inespresso!!! :wink:
...Mah x me la questione è + ke altro ke c'è una scarsissima fantasia nell'usarle...tutti cercano di copiare cose già viste (...vedi gli Angel Eyes su auto nn Bmw!!!!)...e con il fai da te se nn hai "l'arte" i risultati sono quanto mai scarsi...se nn di +!
Quoto....non per altro....ma credo che le strisce a led siano una modifica che in pochissimo tempo può imbruttire tutta una macchina...diciamo che ci vuole poco per metterla nel modo e nel posto sbagliato ed ecco lo schifo... In generale,solo quando escono di serie possono considerarsi ben integrate con tutto il resto
Perchè le striscie a led no e gli angel su un modello non previsto sì: sulle e46, addirittura senza xeno e lenticolari, sono fuori luogo allo stesso modo. A mio avviso, un degno upgrade alle nostre amate può essere un bell'interno in pelle, magari su sedili sport, un volante e pomello M, magari le modanature di colore differente..magari i fari a led posteriori sulle coupè, accessori che volendo potevi richiederli di primo equipaggiamento: il resto è out. Per me anche la cornice cromata su motori non 6 cilindri è out, forse sono troppo talebano. (senza offendere nessuno, s'intende IMHO)
Sugli angel la vedo in amniera simile....per esempio;la vecchia E53 in versione restyling li aveva e stava IMHO,benissimo....se la pre-restyling li avesse montati,sarebbe stata davvero male Sulla E46...mah...forse li vedrei bene sulle versioni restyling,soprattutto coupè....ma è soggettivo in questo caso...
non capisco cosa avete con tro le strisce a led...io ne ho due paia messe su...e sono bellissime.... ok dai si va bene scherzavo...
beh paragonare gli angel alle strisce led mi sembra eccessivo: gli angel sono una caratteristica bmw per cui non stonano affatto! Le strisce led per il momento lasciamole alle audi..
ok ma gli angel sembrano nati già per le E46 per come "ci stanno" da dio! Consideriamola una dimenticanza di mamma bmw: mio cugino ha un'E39 del 2001 con angel di serie! un pò curioso non trovi?
e46: Rispetto la tua idea, ma non la condivido. e39:non ricordo da che anno, cmq. la pubblicità dell'epoca ritraeva appunto il frontale della e39 con i due angel al buio.
perdonami, non vorrei essere frainteso, non sono critiche ai possessori, ma IMHO, non essendo tra gli optional di bmw e46 li vedo un upgrade inutile ed azzardato: li metto al pari di un volante a calice su una e53.
..e quindi noi con gli angel siamo tamarri....mah...bo...assurdo cmq i gusti son gusti.....va bene così