de gustibus: se non c'erano perchè metterli? Bello lo scarico a 4 uscite della M3: montarlo su un'auto non M3 è tamarro al pari degli angels, mia opinione personale e senza offesa per nessuno.
a listino 2010 € 8.350, ovviamente non l'ho pagato a listino ovvio comunque che la frase fosse iperbolica
beh, io gli angel li metterei, oramai tutte le bmw li hanno. però i 4 scarichi davvero non li farei mai: se mi affianca al semaforo una vera M3 he figura ci faccio!? quello mi stende, giustamente
Io credo che l'auto passi da tamarro solamente se è effettivamente tamarrata... ci sono dei piccoli restyling che non intamarriscono l'auto ad esempio dei cerchi replica sempre di design bmw, dei fari posteriori bi colore a led, oppure le ottiche nuove sul muso, sempre cmq molto sobrie (anche se preferirei una bella replica in tutto e per tutto dello xenon che era stupendo su e46, tipo come fa la in.pro per la golf 5, ed il faro rimane cmq alogeno). Sul discorso di vederne in giro anche io ne pinzo certe per strada da vergonagrsi ad andare in giro, prese d'aria finte, bordi porta cromati, profili cromati, cerchi diamantati da 15 e 16, fanali scuri fatti a bomboletta, vetri privacy in stile Van...cose orribili insomma... Secondo me il fattore principale è dato dal costo dell'auto che ormai resenta cifre davvero ridicole sull'usato..
Pensa che io ho visto la stessa cosa su un E90 per di più di un amico....come hai detto tu va bene gli angel che sono scelte di serie di mamma bmw.... e poi si va a modificare il colore ho gialli oppure bianchi.... ma i led stile Audi rendono sia E46 che la più recente E90 davvero tamarra.
Si propio così.... Io avrei optato per gli angel...comunque a me piace tutto ciò che propone mamma bmw anche sulle nuove versioni.... per modificare la mia.
si, c'è un romeno al mio paese (ha targa romena) che ha una E90 nera con la strisica di led dentro i fanali.