Forza, fatevi avanti fanatici del rap! Vediamo se siete in tanti. Qui si parla di rap/hip hop e freestyle, postate i video più belli che trovate!
Comincio io con una battaglia del 2thebeat, veramente divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una delle finali più discusse di sempre... chi vi ha divertito di più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbè, ma questo è anche per le battaglie e i freestyle... Dai che clemente è divertente, un bel malato di mente
Ero di la ma mi unisco anche qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque....tutti a casa con i poeti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bei testi Cix! Non lo conoscevo questo Murubutu. Thank you /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ammazza! Tipo tosto... Ma ha fatto anche dei freestyle? Edit. ho ascoltato altre canzoni, ha una bella metrica e un flow che cattura. E se non lo conoscevo, significa che forse è uno degli artisti più sottovalutati in italia. Fa dei testi di spessore per davvero, con metafore particolari. Questo mi ha colpito per esempio... [video=youtube;eRYegZK00-0]
Sto ragazzo è un altro genio incompreso, anche se come sound è un po' piatto... http://www.youtube.com/watch?v=ix7fVoFUBGg
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che artista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[video=youtube;Sa7K-PuEA_E] *pubblicità* supportate l'autoproduzione barese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> loro sono miei amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">