Ragazzi dopo aver cercato per tutto il forum volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai cambiato sul BC il valore riguardo i L/100km in km/l , per intenderci quel valore che vediamo in mezzo al quadro che si può cambiare con il pulsante del BC... Qualcuno l'ha fatto?? se si vi ringrazio in anticipo per le INFO Premetto che ho cercato in tutto il forum e non sono riuscito a trovare niente.. a si l'ultima cosa io ho un Quadro LOW Grazie mille in anticipo
non lo so... Se sei cliente abituale, potrebbero anche farteo gratis in occasione di un tagliando... dipende dall' officina
Se hai buoni rapporti con qualcuno dell'officina e vai in un orario morto,credo dovrebbero fartelo offrendogli solo un caffè ed una chiacchiera.
Danke shune.....dai cercherò di portargli mia cugina magari mi fa il lavoretto gratis.... se gliela presento!!
Novità in merito... sonoa ndato ieri in BMW e il capo officina mi ha detto che non si può passare a km/l ma solo cabiare i valori L/100 Mph , praticamente ti toglie i Km per metterti le miglia... non mi convince mica sta cosa...
mmm.. forse con il Car soft di mio suocero riesco a farlo dite? Quello per fare le diagnosi che si attacca alla presa dell'OBD per intenderci...? devo provare..