Mi piace definirlo un lago artificiale più che una cava...le thai sono davvero meravigliose nei trattamenti. Non so se tu lo abbia già fatto o meno ....alla prossima occasione , fermati a dormire li, anche se a soli 60 km da casa ( per quanto mi riguarda ) , bastano soli due giorni per uscire rinato! Quando sento la necessità di staccare la spina con tutto e tutti è quello il mio angolo di Paradiso , altroché cava
Anche tu starai .... sdraiata fai bene @Mara le SPA Resort wellness/terme sono favolose "Mens sana in corpore sano"
Ho dormito lì, su una delle camere col terrazzo e che dà sulla cava. Perché è una cava. Punto. Mi hanno imposto anche i vari trattamenti che ho sommessamente accettato di fare e che si, effettivamente sono validi, visto che mi hanno demolito. Ma il luogo è e resta una comunque una cava, ci sono le draghe e sono cinquant’anni che quella cava esiste... Agevolo diapositiva delle draghe Il vantaggio è che il viaggio è stato praticamente nullo, un quarto d’ora ed ero a casa.
non sembra male, ma io non amo farmi toccare, che siano thai, libanesi, georgiane........ posso fare uno sforzo per qualche bella toscana, magari........
boh, stasera mi vengono fuori dei discreti ricordi probabilmente il mio unico e asfittico neurone si deve essere drogato.........