Non ci giurare... ci hanno provato in tutti i modi, anche chiudendo a chiave la porta della cucina... ma io so più furbo
Non ci giurare ! A casa mia posso lasciarti aperte tutte le porte ...ma quel che troverai sarà solo bio, integrale e molto molto alternativo! O ti adegui o muori Questa è un esempio della mia colazione Cuore di cous cous di kamut con frutti di bosco , mela e polvere di cocco, il tutto accompagnato da un caffè di Cicoria rigorosamente zuccherato con lo xilitolo ...non avresti scampo
Seee e secondo te JUST EAT DELIVEROOE GLOVO cosa li hanno inventati a fare ... un paio di click e ordino l’impossibile
Certo certo ...uso anch'io Just eat spessissimo quando sono in giro per lavoro ....ma il più delle volte la qualità è pessima
Io solo quando in frigo c’è solo il topo impiccato e non ho voglia di fare la spesa. Di necessità virtù La cucina salutare non è cucina è nutrimento. Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare. G. B. Shaw
Non conosco nulla che vellichi così voluttuosamente lo stomaco e la testa quanto i vapori di quei piatti saporiti che vanno ad accarezzare la mente preparandola alla lussuria. (Marchese De Sade)
Si... mangiare Ho giusto un fondo di San Daniele da tagliare al coltello che è lì che chiede di essere mangiato
Saranno anche agghiaccianti se non si sanno abbinare ,preparare ...ma credimi sono gradevoli non solo alla vista ma soprattutto al palato
Ed è proprio quando dobbiamo fare molto ma molto piano che nell'ordine cadono Il tagliere Il coltello Un piatto A me succede sempre così