Pensiero della sera.... Se le caprette vi fanno ciao.... O siete Heidi... O è meglio che cambiate spacciatore.
Vabbè visto che qui dentro si posta solo musica ho deciso di riesumare una vecchia foto intitolata da me “il sorriso del mare” ricordando il discorso dell’altra sera in vista delle previsioni dei prossimi giorni.
confesso che sono arrivato a casa verso le nove, ho fatto l’errore di sedermi sul divano e ho riaperto gli occhi a mezzanotte ai vecchi succede, scusatemi per farmi perdonare vi tiro un Rick Wakeman del 1981 featuring Chaka Khan da leccarsi i baffi........ ps: mi sa che non sono l’unico che latita..........
Sire Ale Mod mi permetto di aggiungerne due "lente", la prima una canzone stra conosciuta scritta per il film "City of Angels" e l'altra bellissima sempre dello stesso gruppo, dedicate entrambe a @Mara . Comunque in quell'album "Dizzy Up the Girl" sono tutte una più bella dell'altra, my favourite one
Ho commesso il tuo stesso errore sempre sul divano dalle 21,30 alle 22.30 ....a seguire poi i marines mi hanno abbandonata una volta raggiunto il letto. Maledetti marines che ultimamente cannano orari e luoghi
Ti ringrazio di cuore per le dediche ....quando il pensiero di qualcuno di voi è a me rivolto , mi commuovo....significa che alla fine non sono poi così stron@a come la gente superficiale ama definirmi ( stronza che se la tira ) ...in realtá dietro a questo aspetto da super dura che basta a se stessa , si nasconde semplicemente una donna dolcissima e con 1000 fragilità La prima canzone che mi hai dedicato la.adoro
Grazie a te @Mara mi è sembrato il minimo visto che sei una delle poche fanciulle del Passion che tra l'altro ha anche un "angolo" in esclusiva . Ho fatto il callo alle s****e che se la tirano vivo nella città dove ne è pieno e tu non lo sei proprio anzi ...
Ragazzi , ho forato e tappato il foro con il kit di sopravvivenza, essendo sabato e non trovando un gommista oggi , mi fido ad andare in giro per circa 200 km fino a lunedì ?