Lui non riesce neppure a raggiungere la stazione per il viaggio. É già per lui difficile e faticoso andare al box della macchina per andare dal tabaccaio sotto casa
D'altronde sappiamo che il suo modello è Bruce Willis....che lo abbia eguagliato solo per la pettinatura è già qualcosa...per il resto diamogli tempo
Diciamo che sto lavorando affinché si convinca a non torturare i suoi clienti con privazioni che nemmeno nei carceri di marrakech vengono poste in atto. Col tempo ho imparato che i primi conviene averli, mentre i capelli sono solo un fastidio. Più che altro cerchi alleati per percularmi meglio Infatti sto cercando chi me le porti a domicilio Fatto più volte .... Livigno è un must. Esattamente... un passo alla volta. Il prossimo sarà quello di cercare di avere il suo stesso reddito
Diciamo che questo potere di vita o di ban che Lei ha acquisito recentemente,mio Sire, ha creato scompiglio e ansia nelle nostre umili vite. L'altra sera stavo facendo un pokerino....eravamo Io,Chuck Norris,Satana ed i Grandi Antichi. Fra una partita e l'altra mi è capitato di NominarLa.Al che tutti loro hanno iniziato a tremare:"AlexBmwXTerzo?Proprio Lui?Il Mod dei Mod?Il più Severo dei Giusti ed il più Giusto dei Severi?"Oh alla mia risposta :"Si...Egli" hanno iniziato a scartare tris e doppie coppie per farmi vincere Riportato questo simpatico siparietto a Gigi,abbiamo convenuto che Il più Severo dei Giusti ecc ecc sarà la nuova targa che farà mostra di sé sulla tua scrivania. Ma non è perculare... Edit....sulla scrivania di Vostra Eccellenza. Sorry
Ah ma quei tre sono ancora in giro? Salutameli quando li rivedi e ricorda loro che sto sempre aspettando che vengano a lucidarmi l’auto
Ti ricordi male: l’altra sera tu, Chuck Norris, Satana e i Grandi Antichi alla nomina di Ale non hanno iniziato a tremare bensì a toccarsi!
@Gigi63 hai chiamato i rinforzi per perculare il mod ? un suggerimento però vorrei darvelo. Siccome Ale è fortemente debilitato dalla dieta ... e la mancanza di caffeina , farina e zuccheri lo porteranno inevitabilmente a scatti d'ira ed a crisi di pianto improvvise, perculatelo.... ma con parsimonia . Se non seguirete i miei suggerimenti ,la prima a lasciarci le penne sarà la sua dietologa....e poi voi .
Farò tesoro dei tuoi consigli anche se, onestamente, avevo pensato ad un botta in testa ben assestata Come alternativa, vista la sua passione per il tabacco, qualche etto di "maria" nella prossima stecca
bellissimo regalo al mod ....peccato solo per la fame "chimica " che lo riporterebbe immediatamente ad una vanificazione dei risultati raggiunti
Fame chimica Una lucertola e una rana, compagne di merende, stanno passeggiando nella foresta, quando trovano un accampamento di turisti. Curiosando dentro le tende trovano una canna già rollata; si guardano in faccia e decidono di provarla. Finita la canna, alla lucertola viene fame così dice alla rana:”Vado a cercare qualcosa da mangiare” e si allontana. L’accampamento però suscita l’interesse anche di un coccodrillo che va a curiosare tra le tende. Appena la rana vede entrare il coccodrillo gli fa:”Cavolo lucertola, ma quanto cacchio hai mangiato!?!