A me avevano chiesto quanto caffè prendessi al giorno. Una dozzina, macchiati e zuccherati. “Sa, andrebbero ridotti per via degli zuccheri”. Ho eliminato lo zucchero, continuo con la mia dozzina di caffè, macchiati, ma amari.
Io invece sono felice si trattasse solo della dietologa ....elettrizzante per Ale equivarrebbe a caduta denti successiva
Mmmm quanto pesano i denti... se iniziò a eliminare quelli posso dire di aver perso peso ? Io il caffè lo prendo nero e amaro se buono altrimenti meno di mezzo cucchiaino di zucchero di canna. Il caffè macchiato non se po sentì
ma io scherzavo...... ecco ora vado a dormire tutto triste e sconsolato dopo la tua reprimenda.........
In realtà ero invidioso di te @Mara perché io così d'estate non ci divento neanche se mi aiuta Mick Jagger:
Se tu vivessi al mare come me , lo diventeresti Comunque bellissima canzone ,non la riascoltavo da anni
Ah per quello io ho già perso un kg da circa vent’anni in maniera permanente Stessa cosa che mi ha detto la gentile dietologa... ma se passo alla cicuta non è meglio? Il metabolismo non si riattiva più ma io smetto di soffrire per le privazioni e tempo tre mesi sono solo ossa ...
Questo è uno dei più bei lenti di sempre e come al solito ( al pari di altri lenti stupendi) ad averlo scritto è un gruppo hard rock
Rientrato adesso da un appuntamento fuori Milano. Certo che non avete un caxxo da fare voi tutti 50 messaggi da leggere: lo volete capire che così arricchite Paolo?