A detta sua l’aggravante era che Le avevo dato il mio biglietto da visita ( la turbina zia lo sventolava come fosse il biglietto vincente della lotteria).
A livello astratto condivido. Ma nella vita se non si è capaci di tenere collegata la testa dalla passione non si è meritevoli di essere amati. Tutti abbiamo delle debolezze: ció che ci distingue è il sapere, in quei frangenti, rimanere fermi. Se ció non dovesse accadere è più onorevole dare un taglio e ripartire da zero. Questo ci rende rispettabili.....magari non all’inizio da colei o colui che lasciamo.....ma, alla lunga, magari non perdonati ma capiti. Una cosa é certa comunque: esiste un detto magari arcaico e per alcuni “blasfemo”. Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. È una medicina quando si hanno dubbi e debolezze. In fondo una notte di sesso può essere sopita con metodi alternativi magari non altrettanto gratificanti ma, almeno, meno dolorosi di una menzogna che ci accompagnerà ogni volta che i nostri occhi si rifletteranno negli occhi della persona che amiamo ma che, soprattutto, ci ama.
Eh ho capio mi chiese il numero di telefono e non mi sembrava carino non darglielo. Domandare è lecito rispondere è cortesia. Questa fu la mia peggior difesa
Il nulla è nulla ...è nulla prima perché non c'è un prima. ..è nulla durante perché tanto non sarà la scopata del secolo e la dimenticherai e sarà nulla anche dopo perché non ci sarà nessun dopo
Adesso vedrai che darà la colpa al correttore Ogni tanto mi domando: ma che caxxo di telefono usa Ale
Sottoscrivo anche le virgole .... ora. Tu sai che Daniela è stata la sola persona che abbia amato veramente, e se prima sfarfallavo in giro ora me ne guardò bene, e non per paura “dei denti” ma perché non ho bisogno di volare su altri fiori. Poi si ride e si scherza ma il gioco finisce lì. Purtroppo Daniela non ama nemmeno che io giochi È il mio insopportabile lato femminile che ogni tanto si palesa in me. Di solito mi commuovo davanti ai film e mentre a volte mi piace pavoneggiarmi Ma sono innocuo
Non c'è nulla di sbagliato in tutto ciò ...per quanto riguarda Daniela invece ...se vuoi cambio nome e divento Mario per il forum ....cosi avrai ancora una volta i denti salvi