Tre!! Guarda ora qui si rischiano i denti solo al pensiero di tradire figurati se quella “ differenza” può fare la differenza L’unica volta che ho tradito mi sono sentito talmente una merda umana che ho rotto immediatamente con entrambe e mi sono dedicato alla terza che aspettava
Il tradimento non va mai raccontato a prescindere ! Però si può farne una distinzione Tradimento A come animalesco / istintivo da una "botta e via " non cambia nulla nel matrimonio ,non fa danni Tradimento C come cuore. Quando i pensieri che dedichi all'amante superano quelli che rivolgi alla moglie , quando vivi a tutti gli effetti una storia in parallelo, li sei nella merda e prima o poi verrai scoperto
Purtroppo al di là dell’aspetto anagrafico la dentiera la rischia più oggi di quando era sposato Non ho mai conosciuto la ex moglie ......ma ho ben presente l’attuale
Mah... in tutta onestà io se sono appagato del rapporto che vivo non trovo motivo per tradire nemmeno a livello Animalesco. E risparmio i denti.
Su questo non posso darti torto Una capacità che invidio e di cui pecco non poco così come il mio essere prolisso e con poca capacità di sintesi. Ma, anche se non lo credereste mai, c’é una persona di nome Ale che in campo lavorativo mi surclassa. Una rottura di palle che in confronto anche una mongolfiera diventa una pallina da tennis
Ma dai la mia Dany non è così cattiva... protegge il territorio da insidie ( che peraltro non si presentano nemmeno più ) Piccolo aneddoto. Dopo circa un anno che ci siamo rimessi insieme andammo a fare un giro in centro. Ci dividemmo perché dovevano comprare il regalo per il mio compleanno Lei assieme alla figlia andarono da una parte e io dall’altra. Appena divisi mi sentii chiamare, era una mia ex ( che peraltro le assomigliava moltissimo fisicamente) Baci e abbracci come stai come va e.... me le vedo arrivare .... io rimasi gelato. La mia ex si presentò con un sorriso e io presentai loro. Morale quel saluto mi costo una borsa di Prada per farmi perdonare ( convinto io che il perdono potesse arrivare per mezzo di una borsa di Prada) e due mesi di silenzio e di semiastinenza.