Io torno al mio Guglielmo da baskerville. Dopo aver letto il libro due volte voglio vedere se la trasposizione cinematografica è all’altezza.
besos a todos, vado tra le braccia di Morfeo Stefanenko gran bella donna ma io preferisco i tipi un po’ più latini, le slave sono a volte perfette ma imho non sexy Poi, è ovvio, anzi che Ave Ninchi......... possiamo anche cooptare la Stefanenko
qui mi sa che c’è un branco di cagnacci che ti hanno preso di mira...... (cagnacci non in senso dispregiativo ma come sinonimo di tenaci ed aggressivi)
ma no, niente prove, noi ci fermiamo a meri profili indiziari............ storicamente, non conta chi ha torto o ragione (esattamente come in tribunale non serve avere ragione per vincere una causa)....... c’erano tempo fa due tizi su cui il popolo doveva pronunciarsi, di uno dei due ne avremmo poi sentito parecchio parlare......... ma la piazza tuonó : “Barabba libero!”
tu, poi, che posti le foto dove si vede chiaramente che sei al Battersea Power Station, sei davvero insipiente e ti manifesto tutto il mio disgusto!!!! (sono due anni che non vado a Londra e soffro terribilmente per la nostalgia.......)
si sono a Londra sul Piave.... La foto è dell’inverno scorso Fino a quando non risolvo la situazione a cui ho accennato sere fa dei miei Npl è come se avessi il braccialetto elettronico...