Visto stasera al cinema con mia moglie. UNA FIGATA! Prima di entrare in sala, faciio un goccio in bagno, e chi mi trovo nel gabinettame? Julian, AKA BMWJZ (insomma, abbiam fatto un microraduno nel cesso della sala cinematografica).
visto anch'io con la morosa domenica pomeriggio.... mi aspettavo più bambini però.. l'età media era sorprendentemente alta!!
mmmhhhhh ormai lo abiamo perso. cmq come stile (comico) ricorda shrek o madagascar? perchè se è cosi corro pure io
Si ricorda shrek... tra l'altro gli autori(o i disegnatori... non ho ben capito) del panda sono gli stessi dell'orco verde
AHAHAHAHAHAHAH bellissimo!! è bellissimo il combattimento con le asticine...ma anke quello col "nemico"...nn aggiungo altro x ki magari nn l'ha ancora visto!! ANDATE A VEDERLO...NE VALE LA PENA!!!
come sempre vado controcorrente... sinceramente un cartone tranquillo, da vedere senza pensieri, senza infamia e senza lode... dico questo perchè ho già visto Wall-E, il nuovo della Pixar... un altro livello, un altro pianeta, un altro universo... chi l'ha visto sa di cosa parlo... chi non l'ha fatto - capirà quando uscirà in italia...
Ho visto il trailer al cinema di Wall-E, e lo sto scaricando in questi giorno dai torrenti, rigorosamente in lingua originale.